E3 2016, PlayStation presenta il post apocalittico Days Gone: video e presentazione

L’universo degli amanti di videogame di avventura post apocalittici, all’E3 2016, con PlayStation Sony, si arricchisce di un nuovo titolo che già si pensa possa surclassare gli antesignani del genere: Days Gone, dove un mondo martoriato dai vulcani e in scenari davvero post apocalittici e ‘open world’, la fa da padrone.

“Vesti i panni dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John: vagabondo, cacciatore di taglie, avanzo di umanità errante. In un mondo devastato da una pandemia globale St. John rifiuta i “sicuri” accampamenti allestiti in aree selvagge dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate”. Così lo presentano da PlayStation Sony per PS4.

days-gone-screen-06-ps4-eu-14jun16

All’E3 2016 con PlayStation e con Days Gone possiamo quindi apprezzare un titolo “Ambientato in un martoriato scenario vulcanico nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ti invita a esplorare un mondo sconvolto da mostri umani degenerati noti come Freaker. Esplora questo mondo devastato alla ricerca di provviste, risorse ma soprattutto di una ragione per cui continuare a vivere”.

E il video teaser trailer di presentazione di PlayStation all’E3 2016 per Days Gone non sembra dare adito a dubbi di sorta…

Fonte: E3 2016, Sony PlayStation

Gestione cookie