L’universo degli amanti di videogame di avventura post apocalittici, all’E3 2016, con PlayStation Sony, si arricchisce di un nuovo titolo che già si pensa possa surclassare gli antesignani del genere: Days Gone, dove un mondo martoriato dai vulcani e in scenari davvero post apocalittici e ‘open world’, la fa da padrone.
“Vesti i panni dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John: vagabondo, cacciatore di taglie, avanzo di umanità errante. In un mondo devastato da una pandemia globale St. John rifiuta i “sicuri” accampamenti allestiti in aree selvagge dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate”. Così lo presentano da PlayStation Sony per PS4.
All’E3 2016 con PlayStation e con Days Gone possiamo quindi apprezzare un titolo “Ambientato in un martoriato scenario vulcanico nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ti invita a esplorare un mondo sconvolto da mostri umani degenerati noti come Freaker. Esplora questo mondo devastato alla ricerca di provviste, risorse ma soprattutto di una ragione per cui continuare a vivere”.
E il video teaser trailer di presentazione di PlayStation all’E3 2016 per Days Gone non sembra dare adito a dubbi di sorta…
Fonte: E3 2016, Sony PlayStation
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…