EA Sports record con FIFA 12


I 3 milioni di copie di FIFA 2012 che ha venduto nella prima settimana per il gioco di calcio sono più una testimonianza della popolarità che il videogioco sta arrivando sul web. Se la gente ha acquistato il gioco sapendo la potenzialità del gioco allora tutti noi concordiamo che Fifa è il migliore per il momento sul mercato.Negli ultimi anni, i giochi di calcio sono andati al di là di altri giochi sportivi.

Una grafica migliore non è sorprendente per un nuovo videogioco, ma i miglioramenti di FIFA sono evidenti. Anche se ci vuole del tempo per abituarsi, il gameplay difensivo in FIFA 12 è più realistico che mai. Una certa abilità reale è coinvolta per marcare e operare sull’avversario piuttosto che schiacciare un pulsante e finire il compito. Timing e la posizione come nel calcio reale, è più importante nella versione di quest’anno del gioco.Al di là della difesa, il movimento di ogni giocatore è in sospeso, come la capacità di muovere qualsiasi modo il flusso del gioco.

Un sacco di novità per i progressi nell’intelligenza artificiale del gioco, così il computer è più intelligente con e senza palla. Uno delle mancanze di FIFA è stata la mancanza di intelligenza per i portieri, in questa versione sembrano cambiati. Con mia grande sorpresa, la versione di quest’anno è stata creata come una difesa davvero forte compreso il portiere.

Un altro elemento ha aggiunto che è tutt’altro che necessario, ma dovrebbe rendere felici i puristi del calcio è l’aspetto della sportività. Una delle regole fondamentali non scritte nel calcio è quando c’è un giocatore infortunato, la squadra con il possesso deve calciare il pallone fuori limite in modo che il giocatore può ricevere un trattamento, e l’altra squadra lo regala di nuovo alla squadra originaria che lo ha buttato fuori.Mentre FIFA ha rinnovato il loro gioco e la grafica per colmare il divario con i precedenti giochi di altri sport,concentrandosi maggiormente sulle loro modalità carriera per questa nuova versione. Il gioco di quest’anno non solo consente di fare offerte per i giocatori, ma ha alcune delle squadre più grandi e potenti cercano di rubare i vostri talenti.

Gestione cookie