Lo sviluppatore Holospark ha annunciato oggi un nuovo livello disponibile per i giocatori di Early Access PC nel loro sparatutto a tema fantascientifico, Earthfall. La nuova mappa, intitolata Rivelazione, fa cadere i giocatori in un paesaggio invernale mentre cercano un dispositivo speciale che consenta loro di seguire il movimento della minaccia aliena invasore. Il nuovo contenuto sfida i giocatori a trovare il dispositivo di localizzazione e recuperare i dati da esso ad ogni costo. La mappa di Rivelazione si svolge in una piccola città nordoccidentale, coperta da una coltre di neve bellissima, che nasconde una pericolosa minaccia aliena. La mappa di Revelation sarà inclusa come parte del gioco completo al momento del lancio su PS4 e Xbox One questa primavera.
Guarda il trailer console:
Earthfall è uno sparatutto cooperativo per un massimo di quattro giocatori. Usando tattiche di squadra per fortificare holdout e completare obiettivi, i giocatori devono lavorare insieme per sopravvivere. Gli alieni hanno invaso la Terra, ed è compito dei giocatori combattere con un moderno arsenale di armi combinato con la capacità di fortificare le posizioni e creare punti di strozzatura con barricate portatili e torrette pesanti. Earthfall presenta una modalità storia completa, in cui i giocatori scopriranno il motivo dell’invasione e altro ancora.
Le caratteristiche di Earthfall includono:
Fonte: Holospark
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…