Oggi, in occasione della Giornata internazionale del gatto, lo sviluppatore Silvernode Games ha preparato un nuovo trailer per l’imminente gioco di avventura “punta e lecca” commedia noir Nine Noir Lives . Quindi prendi una zampa in questo giorno di feste feline e scopri la meccanica di gioco fondamentale che sta leccando tutte le cose.
Una ciotola di snack? Cuddles lo lecca. Un computer senziente? Cuddles lecca anche quello. Un altro gatto vestito da cartone del latte? Non vogliamo essere ripetuti , quindi dovrai guardare il nuovo trailer di Nine Noir Lives e vederlo di persona!
Il team di due persone di Silvernode Games è difficile al lavoro creando un gioco di avventura punta e clicca che rende omaggio al passato mentre si rannicchia nella sua nicchia unica. Non solo Nine Noir Lives è ispirato ai classici dei giochi di avventura come Grim Fandango e Broken Sword,ma trae ispirazione anche dalle opere dei classici film noir, Shakespeare e Taika Waititi. Il team di due persone di Silvernode Games ha lavorato duramente per creare un gioco di avventura punta e clicca che rende omaggio al passato mentre si rannicchia nella sua nicchia unica.
Nine Noir Lives è il nuovo gioco di avventura di Silvernode Games con protagonista il detective felino Cuddles Nutterbutter. Quando un caso di omicidio coinvolge le famiglie Montemeeuw e Catulet, tocca a Cuddles e al suo assistente Tabby Marshmallow risolverlo. Lungo la strada, i giocatori interagiranno con dozzine di personaggi completamente doppiati, scene meravigliosamente disegnate a mano e rompicapo subdoli per rispondere alla domanda più importante di tutte: quante cose devono essere leccate per risolvere un omicidio in questa città?