“Ave Imperator, Morituri te salutant!” (“Salve, imperatore, coloro che stanno per morire ti salutano!”) – una frase gridata dai guerrieri, che stavano per rischiare la vita non per la loro patria o per una causa maggiore ma per la gloria stessa: I Gladiatori! Nell’antica Roma, si trattava di “panem et circensis” (“pane e giochi”) per intrattenere le masse e mantenerle soddisfatte dell’attuale governo.
Con il nuovissimo DLC “Death or Glory”, l’acclamato CRPG Expeditions: Rome porterà la sensazione di questi antichi giochi romani sul tuo PC introducendo una nuova classe – il Gladiatore – e aggiungendo arene alle diverse regioni che hai visitato durante la campagna. Ora puoi dimostrare l’abilità in combattimento della tua guardia pretoriana nelle sabbie dell’arena e combattere contro vari nemici, inclusi leoni feroci e campioni di grande talento: rivendicherai i loro titoli per te stesso?
Il nuovo DLC è uscito oggi e una legione di altre aggiunte stanno arrivando insieme alla classe Gladiatore e al suo set unico di 24 abilità. Ci sono nuove arene, nuove armi, nuove armature, nuove ricette di fabbricazione e nuovi nemici, nonché nuove opzioni di personalizzazione per la tua legione e i tuoi pretoriani. Il contenuto del DLC sarà incluso nella campagna o sarà accessibile direttamente avviando il gioco nella nuova “Modalità Gladiatore”.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…