L’editore e sviluppatore GIANTS Software rilascia il primo pacchetto per Farming Simulator 22 , introducendo un nuovo marchio nella serie. Expanding flourishing businesses of vineyards and grasslands: Dieci nuovi veicoli dello storico produttore italiano Antonio Carraro arricchiscono l’esperienza di gioco di idilliaci coltivazioni di vigneti e vaste operazioni nei prati. Nel trailer di lancio del branco, un contadino italiano stagionato dichiara la sua passione per questo modo unico di coltivare.
I trattori estremamente versatili per erba, uva e olive
di Antonio Carraro consentono ai giocatori di operare con estrema manovrabilità in condizioni speciali con forti pendenze e spazi ristretti, perfetti per la cura di uva e olive, due delle nuove colture in Farming Simulator 22 .
La costruzione estremamente compatta unita a stretti raggi di sterzata e visibilità ottimale su tutti i lati permette di raggiungere ogni singolo vitigno e boschetto. Particolarmente utili sono i sedili di guida reversibili, che consentono agli agricoltori di cambiare direzione in un istante.
Nuovo marchio con attrezzature specializzate
“Antonio Carraro aggiunge un tocco speciale a Farming Simulator 22”, commenta Thomas Frey, Direttore Creativo di GIANTS Software. “L’introduzione di nuove varietà nella nostra comunità in crescita è uno dei nostri obiettivi chiave per quest’anno e siamo felici di dare il benvenuto a questo storico marchio italiano per i campi agricoli specializzati nel nostro universo Farming Simulator”
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…