Ecco il trailer di lancio di “Terrorarium”

Il nuovo titolo colorato Terrorarium di Stitch Media verrà lanciato domani su Steam. Esplora la vegetazione surreale dello spazio, proteggi il tuo amato spawn di Moogu e scaglia i nemici contro le loro morti omicide e divertenti.

“Il gioco ha avuto un così grande successo durante il Terrorarium Scholarship Contest, introducendo il giardiniere e il suo Moogu sacrificabile che abbiamo riversato i nostri cuori nella nuova campagna Story per la versione completa”, afferma Evan Jones, fondatore di Stitch Media. “Uno dei nostri concorrenti ha vinto il miglior premio di tutti, che è un nuovo lavoro nella nostra azienda che crea giochi!”

Terrorarium è un platform puzzle pieno d’azione per vincere l’annuale competizione sul giardino dell’omicidio organizzata dalla Intergalactic Horrorcultural Society. Gioca nei panni di The Gardener, la nonna spaziale amata e perenne, mentre ostenta le regole con i suoi funghi deambulanti geneticamente modificati alias Moogu al seguito.

Quindi, passa alla modalità Maker per creare, costruire e giocare con oltre 200 orti omicidi realizzati dalla comunità supportati da Steam Workshop.

🍄 Manovra attraverso una campagna Story di livello 25+

🍄 Gestisci la tua mandria di Moogu sacrificabile e scagliali contro i nemici per risolvere enigmi

🍄 Crea i tuoi livelli fatti a mano in modalità Maker

🍄 Condividi le tue creazioni nel gioco tramite Steam Workshop

🍄 Gioca e vota i giardini assassini realizzati dalla comunità

Fai quello che devi per vincere il nastro azzurro e proseguire verso la vittoria !! 

Il rilascio di Terrorarium su Steam per Windows è previsto per domani, 28 luglio 2020.

Gestione cookie