Il nuovo titolo colorato Terrorarium di Stitch Media verrà lanciato domani su Steam. Esplora la vegetazione surreale dello spazio, proteggi il tuo amato spawn di Moogu e scaglia i nemici contro le loro morti omicide e divertenti.
“Il gioco ha avuto un così grande successo durante il Terrorarium Scholarship Contest, introducendo il giardiniere e il suo Moogu sacrificabile che abbiamo riversato i nostri cuori nella nuova campagna Story per la versione completa”, afferma Evan Jones, fondatore di Stitch Media. “Uno dei nostri concorrenti ha vinto il miglior premio di tutti, che è un nuovo lavoro nella nostra azienda che crea giochi!”
Terrorarium è un platform puzzle pieno d’azione per vincere l’annuale competizione sul giardino dell’omicidio organizzata dalla Intergalactic Horrorcultural Society. Gioca nei panni di The Gardener, la nonna spaziale amata e perenne, mentre ostenta le regole con i suoi funghi deambulanti geneticamente modificati alias Moogu al seguito.
Quindi, passa alla modalità Maker per creare, costruire e giocare con oltre 200 orti omicidi realizzati dalla comunità supportati da Steam Workshop.
🍄 Manovra attraverso una campagna Story di livello 25+
🍄 Gestisci la tua mandria di Moogu sacrificabile e scagliali contro i nemici per risolvere enigmi
🍄 Crea i tuoi livelli fatti a mano in modalità Maker
🍄 Condividi le tue creazioni nel gioco tramite Steam Workshop
🍄 Gioca e vota i giardini assassini realizzati dalla comunità
Fai quello che devi per vincere il nastro azzurro e proseguire verso la vittoria !!
Il rilascio di Terrorarium su Steam per Windows è previsto per domani, 28 luglio 2020.