1C Game Studios conferma ufficialmente la data di uscita internazionale del suo sparatutto a squadre free-to-play Caliber . Il gioco sarà disponibile su Steam il 12 aprile 2023.
Insieme alla data di uscita, 1C Game Studios ha pubblicato la Roadmap di sviluppo per il 2023. I principali aggiornamenti del gioco per il secondo e il terzo trimestre includono una nuova raccolta di operatori, nuove mappe e missioni della storia insieme al 3D. ambiti, nuovi teatri di guerra e nuove modalità di gioco. Una delle principali aggiunte al gioco sarà l’introduzione della squadra Batalhão de Operações Policiais Especiais (BOPE), un’unità di polizia speciale della Polizia Militare dello Stato di Rio de Janeiro (PMERJ) in Brasile.
Uno sparatutto in terza persona multiplayer online, il gameplay di Caliber si basa sulla cooperazione tattica tra i giocatori, ognuno dei quali assume uno dei quattro ruoli rappresentati da dozzine di operatori. Offrendo PVP e PVE, la chiave per la vittoria in Caliber è una corretta valutazione della situazione a portata di mano e un lavoro di squadra coordinato tra tutti i giocatori.
Ci sono 68 operatori giocabili in Caliber , con 17 unità delle forze speciali del mondo reale in 12 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Israele, Germania e Francia. Ogni operatore in Caliber ha un set unico di set di abilità, armi e abilità speciali:
Caliber è stato lanciato in open beta alla fine del 2019 e da allora si è costantemente evoluto in base al feedback dei giocatori.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…