Toshiba ha lanciato sul mercato la prima linea di TV LED, nota come “linea Power TV LED”.
Caratteristica principale del prodotto della multinazionale giapponese è, senza ombra di dubbio, la dotazione di batteria ricaricabile integrata, la quale ha un’autonomia di ben 2 ore, sufficiente ad esempio per vedere una partita di calcio o un film in DVD. Trattasi di una vera rivoluzione, considerando che stiamo parlando di tv a 24’’ e 32’’.
La presenza del sistema “Auto Signal Boost” garantisce miglioramenti nella sensibilità della ricezione dell’antenna. La funzione “Auto View” permette di regolare in modo automatico la luminosità in base all’ambiente esterno.
L’obiettivo di Toshiba consiste nel dare una risposta alle esigenze delle aree più disagiate, in particolar modo i Paesi del Sud-Est Asiatico. In futuro, la multinazionale giapponese potrebbe rivolgersi anche ai Paesi dell’Europa Orientale.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…