Tempo Libero

Ecco l’epico torneo PvP di AION Classic EU questo fine settimana


Gameforge ospiterà il più impegnativo torneo PvP dell’UE di AION Classic questo fine settimana, il 19 ottobre. I migliori giocatori della community si scontreranno in un feroce torneo 3 contro 3, che offrirà un gameplay avvincente, una strategia di prim’ordine e combattimenti frenetici nel desolato paesaggio di Apheta Beluslan.

  • Quando? L’azione inizia il 19 ottobre e la finale sarà trasmessa in diretta sui canali YouTube e Twitch di AION Classic EU.
  • Perché vale la pena di guardare? Non solo potrai assistere ad alcune delle migliori battaglie PvP, ma come spettatore avrai anche la possibilità di vincere fantastici premi in-game durante il livestream! (Disponibile solo per i giocatori dei server UE).

Highlight del torneo:

  • Team di tre persone combattono in emozionanti partite 1v1 senza limitazioni di equipaggiamento o materiali di consumo.
  • I partecipanti saranno ricompensati con una serie di premi epici, tra cui bundle di beni di consumopet in-gamecostumipeluche e persino ruoli esclusivi nel Discord di AION Classic EU per coloro che si classificano tra le prime 8 squadre.

Preparazione al PvP:Per i giocatori che vogliono immergersi nel PvP di AION Classic EU – o per i partecipanti ai tornei che vogliono fare qualche round di pratica – ci saranno molte opportunità per farlo prima dell’inizio del grande spettacolo: 

  • Guerra dell’Abisso e Assedio della fortezza: dirigiti nella vasta zona PvPvE, l’Abisso, per affrontare la fazione avversaria (Elisiani o Asmodiani), conquistare luoghi chiave negli assedi della fortezza e difenderti dalla mostruosa fazione NPC, i Balaur, che di tanto in tanto intervengono nella lotta e trasformarla in una lotta a tre. 
     
  • Combattimento per le basi: i giocatori possono partecipare a battaglie PvP per catturare le basi attorno ad Apheta Beluslan della fazione avversaria o dei Balaur e sbloccare contenuti come missioni o NPC speciali. 
     
  • Varchi: infiltrati nelle zone PvE della fazione avversaria attraverso portali temporanei, noti anche come Varchi. Ciò incoraggia attacchi a sorpresa, imboscate e guerriglia. I varchi aggiungono ulteriore tensione nelle zone PvE poiché i giocatori devono sempre stare in guardia contro potenziali intrusi. 
     
  • Dredgion: La Dredgion è un’istanza PvPvE in cui i giocatori di entrambe le fazioni devono completare rapidamente gli obiettivi combattendo tra loro allo stesso tempo. È un campo di battaglia tattico e frenetico in cui il coordinamento e il rapido processo decisionale sono cruciali. 
     
  • Arena PvP: esistono diverse modalità PvP basate sull’arena, tra cui Arena della Disciplina e Arena della Cooperazione, in cui i giocatori possono mettere alla prova le proprie abilità individuali in battaglie più piccole o prendere parte a battaglie tutti contro tutti. 



Argomenti correlati a: Ecco l’epico torneo PvP di AION Classic EU questo fine settimana


I NOSTRI CONSIGLI