Sulake ha annunciato oggi che Habbo rilascerà una serie di nuovi oggetti per i giocatori per celebrare i diritti LGBT+. Ciò include nuovi mobili, vestiti e acconciature che consentiranno ai giocatori di mostrare il loro orgoglio LGBT+ come parte della variegata comunità di Habbo .
In questo nuovo aggiornamento, i residenti di Habbo avranno accesso a un nuovo elemento di arredo Pride Flag con 7 varianti che rappresentano ciascuna un diverso gruppo LGBT+. Ci saranno anche nuove borse con oggetti rari da scoprire e nuovi pacchetti di oggetti disponibili.
“Siamo entusiasti che gli utenti di Habbo possano abbracciare la loro identità all’interno del gioco e mostrare il loro orgoglio! È umiliante pensare che Habbo sia uno spazio sicuro in cui gli utenti si sentono a proprio agio nel condividere le loro vere identità senza timore di essere rifiutati”, ha affermato Valtteri Karu, CEO di Sulake. “Il nuovo aggiornamento mostra il nostro continuo impegno per i diritti LGBT+, qualcosa che è estremamente importante per noi come azienda”.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…