Tempo Libero

Ecco nuovi dettagli e piattaforme per Marvel Rivals


NetEase Games e Marvel Games hanno svelato nuovi dettagli e piattaforme per Marvel Rivals , il nuovo sparatutto PVP a squadre di supereroi che consente ai giocatori di assemblare una squadra stellare di supereroi e supercriminali che combattono con superpoteri unici in una gamma dinamica di mappe distruttibili provenienti da tutto il Multiverso Marvel.

I favoriti della Marvel, Venom e Adam Warlock, si uniranno al roster stellare di 19 eroi giocabili che combatteranno nelle iconiche località Marvel di tutto il Multiverso, inclusa la mappa TOKYO 2099: SPIDER-ISLANDS appena rivelata. Scatena Venom per sfruttare il potere del simbionte e divorare i tuoi nemici o piomba nei panni di Adam Warlock e libera il potere della magia quantistica, stabilendo un legame d’anima con i tuoi compagni di squadra per caricare in avanti o resuscitare l’intera squadra. 

Il gioco arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S al momento del lancio oltre che su PC. Il primo closed beta test di Marvel Rivals è previsto per la fine di luglio per tutte le piattaforme, inclusi PC, PlayStation e Xbox. Questo test su larga scala inviterà i giocatori del Nord America, dell’Europa e di altre regioni con maggiori dettagli ad avvicinarsi al test. Inoltre, i beta tester di PlayStation avranno anche accesso esclusivo al costume cosmetico “Scarlet Spider” quando il gioco verrà lanciato ufficialmente.

In Marvel Rivals , i giocatori possono scegliere gli eroi divisi in tre ruoli distinti in base alle loro inclinazioni di potere uniche: Avanguardia, Duellante e Stratega. Saranno liberi di scegliere il ruolo e l’eroe che preferiscono, unendosi agli alleati per creare una formazione versatile e dinamica per la battaglia. Ma non è tutto, poiché potranno raggiungere un livello completamente nuovo di collaborazione nel gioco di squadra con le abilità di squadra, scatenando superpoteri congiunti con i loro alleati, abbattendo il campo di battaglia per vincere in emozionanti combattimenti! 

Marvel Rivals è in sviluppo da parte di un team NetEase composto da talenti globali che condividono un profondo amore per l’universo Marvel e personaggi che in precedenza hanno lavorato a franchise di sparatutto di successo interpretati da milioni di giocatori in tutto il mondo.

“Con la conferma delle piattaforme console, NetEase Games è entusiasta della prospettiva di espandere notevolmente il pubblico di Marvel Rivals”, ha affermato Ethan Wang, vicepresidente senior di NetEase, Inc. “Mentre ci avviciniamo alla nostra fase beta chiusa, guardiamo non vediamo l’ora di indirizzare il feedback della community e di interagire con i nostri giocatori per creare la migliore esperienza possibile con i supereroi.”

Marvel Rivals presenta una trama creata dal team di sceneggiatori di NetEase in collaborazione con Marvel Games, dove lo scontro spietato tra il tirannico dittatore Doctor Doom e la sua futura controparte dell’anno 2099 ha costretto innumerevoli universi a scontrarsi nel Timestream Entanglement, creando nuovi mondi e conflitti ancora da scoprire. Ora, i supereroi e i supercriminali provenienti da tutto il Multiverso devono combattere insieme e l’uno contro l’altro mentre gruppi disparati cercano di sconfiggere entrambi i Doom prima che uno raggiunga il dominio di queste realtà. Volti familiari diventano nuovi nemici mentre gli ex nemici diventano i più grandi alleati in Marvel Rivals !



Argomenti correlati a: Ecco nuovi dettagli e piattaforme per Marvel Rivals


I NOSTRI CONSIGLI