Indossa la tua maschera da medico della peste e prendi il tuo incenso: è arrivato il 4° episodio della serie Hero Reveal di ENDLESS Dungeon.
ENDLESS Dungeon è un rogue-lite di azione tattica a squadre con elementi da tower defense. Dovrai formare una squadra di eroi e aprirti la strada negli oscuri meandri di una stazione spaziale abbandonata, in un continuo susseguirsi di morti e nuovi tentativi. Ed è qui che entra in gioco Shroom, medico della stazione nonché ottimo supporto per la squadra. Diamole un’occhiata!
DA BECCHINA A MEDICO
L’opinione di Shroom (condivisa con pochi intimi) è che ogni squadra solida abbia bisogno di una persona in grado di comunicare con le piante. Dal momento che i suoi servizi come becchina non sono più necessari grazie al Reloader, ha iniziato a sostenere che i suoi incensi, i suoi rimedi erboristici e le sue pozioni abbiano poteri simili a panacee miracolose.
A metà strada tra una speziale e una venditrice ambulante di unguenti di dubbia utilità, Shroom fa del suo meglio per tenere la squadra in vita con qualsiasi radice, erba, fiore, foglia e bacca su cui riesca a mettere le mani. Il resto della gang, comunque, si chiede quanto possa essere brava come guaritrice, se ha bisogno di tanta protezione. Dopotutto, se la sua abilità consiste nell’imbalsamare gli amici morti, a cosa può servire a quelli vivi?
Ecco un riassunto delle sue abilità:
- Tribolo (Wincense-passiva): aumenta le scorte di “Anima” per ogni mostro ucciso nella stanza.
- Cerotto spirituale (Soul Patch-speciale): guarisce gli altri eroi al prezzo di “Anime”.
- Mix speciale (Special Mix-ultimate): aumenta la rigenerazione della salute e la difesa, e previene la morte.
Allora, accoglierai Shroom tra le fila della tua squadra?