Lo sviluppatore Spitfire Interactive e l’editore Daedalic Entertainment hanno appena lanciato un nuovo trailer di gioco per il loro prossimo gioco di tattica di supereroi a turni Capes . Il trailer mostra Rebound, una super feroce che usa i suoi poteri di teletrasporto basati sull’ombra per sconfiggere i suoi nemici e infliggere danni critici devastanti. Capes verrà lanciato a maggio 2024 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5/4, Xbox Series X|S e Xbox One. La data di uscita concreta sarà annunciata molto presto!
Capes è un attesissimo gioco di strategia di supereroi a turni in cui i fan di XCOM si sentiranno come a casa. Fai salire di livello i tuoi eroi e combina i loro poteri per accedere a devastanti attacchi di squadra in missioni strategicamente impegnative. Padroneggia un gameplay tattico avvincente mentre scopri una storia cinematografica: vent’anni fa, i supercriminali vinsero. Da allora, hanno creato una città distopica in cui sviluppare superpoteri è un crimine e nessuno ha osato opporsi. Finora! Metti insieme una squadra disordinata di giovani eroi, affina le loro abilità e riconquista King City. Affronta l’oscura e cruenta campagna per rivelare la verità dietro l’orribile programma di potenziamento del supercriminale Operatore Alpha e completa missioni secondarie opzionali per far salire di livello i tuoi eroi e scoprire di più sul loro passato.
CARATTERISTICHE
- Sii potente: gioca nei panni di una squadra di eroici protettori, ognuno con abilità e poteri unici. Padroneggia ogni eroe e scatena le sue devastanti abilità definitive!
- Assembla la tua squadra: il combattimento non si basa su numeri casuali; sapere quali abilità di Team Up dell’eroe sono le migliori per il lavoro sarà la chiave del tuo successo!
- Sali di livello: completa missioni impegnative e missioni secondarie per migliorare i tuoi eroi con nuove abilità e potenti potenziamenti!
- Sconfiggi il male: affronta i malvagi malvagi e gli scagnozzi delle multinazionali criminali. Hai quello che serve per liberare la tua città dalle grinfie della malvagità!?