Davvero economico il Vodafone 553, un future phone targetizzato alle fasce giovanili, disponibile a solo 89 €: allo stato attuale è l’ideale se si desidera restare in contatto con gli amici sui principali social network: il display è estremamente personalizzabile con le icone di Facebook e Twitter permettendo un facile accesso alle proprie pagine preferite.
Sicuramente uniche le sue caratteristiche: è dotato di un display touchscreen da 2,8’’, risoluzione WQVGA (400×240 pixel), Bluetooth, memoria interna da 50 mega, espandibile fino a 8 GB, fotocamera da 2 megapixel con registrazione video, il lettore multimediale e la radio FM.
Nulla da eccepire per questo telefonino ideato per la messaggistica e per i social network, grazie alla tastiera qwerty a scomparsa e all’accesso facilitato a Facebook, Twitter, GTalk, Yahoo Messenger e IQQ.
L’unico colore attualmente è il nero, ma sono già state programmati colori più vivaci.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…