gamigo conferma che la sua collaborazione con Eden Reforestation Projects continuerà in modo permanente. I giocatori possono continuare a sostenere la campagna per la conservazione della natura tramite il sito web di beneficenza di gamigo.
Da quasi due anni, i giocatori dei giochi gamigo partecipanti sostengono la buona causa di Eden Reforestation Projects con grande entusiasmo e successo. Acquistando pacchetti di beneficenza in giochi gamigo selezionati, i giocatori vengono ricompensati con oggetti di gioco esclusivi. Grazie ai contributi dei giocatori, i piantatori di Eden Reforestation Projects sono in grado di piantare nuovi alberi nelle regioni colpite del mondo e, grazie a questo supporto, ricevere in cambio un’equa remunerazione per il loro prezioso lavoro.
Molti giocatori di gamigo desideravano avere l’opportunità di fare del bene e partecipare al progetto di riforestazione al di fuori delle campagne a tempo limitato. gamigo ora consente ai suoi giocatori di farlo creando un’opzione permanente sul loro sito web di beneficenza per supportare regolarmente il lavoro di Eden Reforestation Projects.
Al momento, è possibile acquistare pacchetti per i seguenti giochi di gamigo: Echo of Soul, Fiesta Online, Grand Fantasia, Last Chaos, Rift, Shaiya e Wolfteam. Più titoli e diversi pacchetti verranno aggiunti nel tempo.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…