Grass Valley ha rilasciato la versione 9.40 della propria soluzione di editing EDIUS. Come sempre, gli utilizzatori di EDIUS 9 potranno avere l’aggiornamento gratuitamente. La versione 9.40 include nuove importanti funzionalità e migliorie che potenzieranno significativamente il flusso di lavoro degli utenti di EDIUS 9.
EDIUS 9.40 consente ora:
Inoltre, EDIUS 9.40 include molte altre nuove funzioni come il supporto importazione per i nuovi formati Sony Venice Raw e Panasonic P2 8K, prestazioni superiori su Canon Cinema Raw Light e supporto in export per H.264/H.265 in MOV.
Al NAB 2019 magic multi media, distributore di EDIUS in EMEA e Nord America, ha prodotto un resoconto video dove sono illustrate tutte le principali nuove funzioni e migliorie. Potete trovare questo resoconto e molte altre utili informazioni, tutorial, podcast, forum utenti, aggiornamenti e una versione di prova gratuita su www.EDIUS.IT.
Fino alla fine di Maggio 2019 chiunque acquisti EDIUS 9 riceverà gratuitamente proDAD Vitascene LE (prezzo di listino 167€+ IVA). Questa promozione si applica a tutte le versioni di EDIUS Pro 9 e Workgroup 9: versioni full, upgrade, jump upgrade, jump 2 upgrade e EDU. Maggiori informazioni su questa promozione sono disponibili su www.EDIUS.IT/promo.
A differenza di altre soluzione NLE professionali, EDIUS è disponibile per l’acquisto e non obbliga l’utente ad aderire a indesiderati modelli a sottoscrizione. Ulteriori informazioni su EDIUS 9 sono disponibili su www.EDIUS.IT.
Su Grass Valley
Grass Valley è un’azienda che produce tecnologia per il broadcast a livello globale, fornendo soluzioni collaudate ad emittenti, studi di produzione ed editor, dall’acquisizione al playout e trasmissione.
EDIUS è un componente modulare di molte applicazioni Grass Valley. Sia come applicazione di base per sistemi di editing in rete o come soluzione standalone, EDIUS offre supporto nativo per un numero di formati e codec superiore a quello offerto da qualsiasi altro NLE. Test comparativi mostrano la superiorità di EDIUS a livello di prestazioni nella gestione della timeline e nell’esportazione, con richieste a livello hardware molto ridotte.
EDIUS 9 è aggiornato regolarmente con nuovi strumenti creativi, in modo gratuito per i suoi utenti.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…