The Elder Scrolls Online è stato reso disponibile gratuitamente da Bethesda sulle piattaforme PlayStation 4 e Steam per tutto il week-end. La formula è quella del week-end gratis, quindi da oggi e fino al prossimo 20 novembre potrete provare il titolo GDR online in maniera totalmente gratuita.
Ad annunciarlo lo stesso blog ufficiale PlayStation:”Siamo entusiasti di annunciare il primo Free Play Weekend di The Elder Scrolls Online su PS4. È un’ottima opportunità per conoscere e provare in prima persona l’enorme mondo di ESO. Potrete scaricare il gioco da PlayStation Network dalle 06:01 di mercoledì 16 novembre”.
Bene, benissimo per tutti gli appassionati della saga di Bethesda che non hanno ancora acquistato il titolo, ripetiamo, per PS4 e PC Windows su Steam. Se non fosse per il pesante spazio necessario per poterlo avere a disposizione (oltre 70Gb). Ma tant’è, vi invitiamo a metterlo subito in download, almeno avrete modo di provarlo.
Ma le novità di Bethesda non terminano qui, perché da oggi sono previsti tantissimi sconti sul titolo completo e su tutti i contenuti aggiuntivi e dlc. Sconti che rimarranno anche dopo il termine del week-end gratuito.
Ma andiamo al resto delle novità su The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited: Ecco come scaricarlo e come poterci giocare da PlayStation 4.
“Visitate semplicemente la pagina di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited su PlayStation Store, scaricate il gioco e create il vostro account ESO. Per partecipare al Free Play Weekend di ESO non è necessario PlayStation Plus. Se scaricate ESO per la prima volta, ricordate che Tamriel è un mondo online completo di The Elder Scrolls e richiede 73 GB di spazio libero su disco fisso!
Dopo aver installato ESO e creato il vostro account, potrete effettuare l’accesso e iniziare la vostra avventura a Tamriel. Ecco alcune cose da tenere a mente giocando a ESO con un account Free Play Weekend:
Il Free Play Weekend durerà fino al 20 novembre. Per celebrare il Free Play Weekend, tutti i pacchetti Crown e le versioni di ESO sono disponibili con sconti incredibili. Entrare nel mondo di ESO non è mai stato così facile. Per i dettagli, visitate PlayStation Store”.
Inoltre vi sarà la possibilità di partecipare a “Trip of a Lifetime”! Il concorso che darà la possibilità ai cinque fortunati vincitori di scegliere un pacchetto che comprende un viaggio in una località esotica tra le cinque disponibili. “Ogni pacchetto include vitto e alloggio completi e delle elettrizzanti escursioni con guide locali!”.
Fonti: PS Blog, Steam, Bethesda
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…