Fallen Flag Studio e United Label annunciano che l’intenso gioco d’azione contro i boss, Eldest Souls , arriverà sulle piattaforme della generazione attuale e precedente al momento del lancio, insieme alle versioni per Nintendo Switch e PC precedentemente annunciate.
L’accoglienza di Eldest Souls , che abbina gli elementi più intensi dei giochi d’azione classici e Souls-like con uno stile pixel art grintoso, ha raggiunto livelli incredibili nel 2020. I giocatori si sono rallegrati quando il gioco è stato annunciato per Nintendo Switch e a dicembre, il team di Fallen Flag ha portato a casa il premio Retro Roots ai Pixel Heaven’s Pixel Awards Europe 2020. Ora, lo studio ha l’opportunità di portare Eldest Souls a un numero ancora maggiore di giocatori assetati di sangue su PlayStation e Xbox, quando uscirà su piattaforme di nuova generazione in il secondo trimestre di quest’anno.
“Nell’ultimo anno, abbiamo lavorato duramente per rendere Eldest Souls il migliore possibile ” , afferma Francesco Barsotti, co-fondatore e programmatore di Fallen Flag Studo. “
La risposta ai trailer e alla demo durante lo Steam Game Festival ha acceso un fuoco sotto di noi e siamo ulteriormente entusiasti della possibilità di portare questa esperienza a un numero ancora maggiore di giocatori. Non vediamo l’ora di vedere i giocatori di Nintendo, PlayStation, Xbox e PC sfidare gli Dei Antichi. “
In Eldest Souls , gli Antichi Dei si sono liberati dalla loro lunga prigionia e sono determinati a provocare una terribile vendetta su tutti coloro che li hanno sfidati. Scatenando una grande desolazione sul mondo, i terreni agricoli si trasformano in deserti, i fiumi in polvere. Rimane un’ultima speranza per l’umanità; i giocatori devono assumere il ruolo di un guerriero solitario. Un guerriero solitario con un’unica missione …
Uccidili tutti.
- The Old Gods – Slaying Gods non è un compito facile. I giocatori devono prepararsi per incontri sempre più impegnativi, ma equi. Ogni dio presenterà un conflitto unico, ma poteri e abilità unici attendono coloro che trionfano.
- La tua build. Le tue regole. – I giocatori possono adattare il loro stile di gioco contro ogni Dio Antico grazie a un sistema di progressione del personaggio unico. Combinando diversi poteri e abilità, i giocatori sono in grado di creare centinaia di build uniche!
- Un mondo morente. – Eldest Souls è ambientato in un’antica e fatiscente Cittadella, l’ex prigione degli Dei Antichi. Questo monumento all’arroganza dell’umanità è stato a lungo dimenticato e qualcosa di oscuro ha messo radici nel profondo.