Eleonora Giorgi è stata ricoverata in ospedale dopo aver mangiato mango. L’attrice, però non si arrende: “Sono qui e lotto”.
Periodo difficile per Eleonora Giorgi la quale, da tempo, sta combattendo con un brutto male che, però, non le ha fatto perdere il sorriso, in quanto l’attrice continua a combattere pur di restare in vita e rimanere accanto ai propri cari. Di recente, però, l’attrice ha mangiato 400 grammi di mango e, per questo motivo, è dovuta correre in ospedale dove l’hanno ricoverata. Giorgi ha detto, “Sono qui e lotto“, frase a dimostrazione del fatto che non intende affatto deporre le armi.
Eleonora Giorgi finisce in ospedale dopo aver mangiato mango
Dopo aver mangiato del mango, Eleonora Giorgi è stata ricoverata in ospedale. Come sicuramente molti di voi sapranno, l’attrice sta vivendo un periodo difficile a causa di un brutto male che l’ha colpita di recente, che, però, non le ha tolto il meraviglioso sorriso che la caratterizza.
L’attrice, sui social, ha spiegato quanto è accaduto ai propri follower. Ecco le sue parole: “Come sto? Ho avuto un problema di glicemia, un picco inaspettato, sono stata ricoverata, ma ora sono qua e lotto“.
In una intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, l’attrice ha rassicurato i telespettatori affermando affermando di aver avuto un dono molto importante in quanto riuscirà a passare il Natale insieme alla sua famiglia e alle sue due nuore. “Torna nche Massimo. Io penso che se ci si è amati nella vita, ci si può anche lasciare, ma l’amore rimane“.
L’attrice, d’altronde, ringrazia proprio queste ultime, ossia Clizia Incorvaia e Serena Meriggioli, che sono rispettivamente le mogli di Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, i suoi due figli.
Un rapporto magico con le nuore
Clizia, infatti, si concentra sul rapporto che ha con la suocera, definendolo “magico e speciale” e, per questo motivo, la donna spera che sarà sempre così.
Inoltre, la moglie di Paolo parla anche di un viaggio che dovevano effettuare a New York quando Paolo era ancora a casa e se tutto andrà bene, come afferma anche l’attrice, prima o poi lo faranno.
Eleonora, inoltre, parla anche della moglie di Andrea, la quale è lontana dal mondo dello spettacolo e la definisce una “donna seria“, con la quale ha un “rapporto molto più intimo”, da quando si è sposata col figlio.
Perché è stato disposto il ricovero per l’attrice
Come la stessa attrice ha riferito, è stata ricoverata in ospedale in quanto ha ingerito 400 grammi di mango. Un frutto che, nei fatti, le ha provocato un problema per il quale è dovuta recarsi in ospedale.
Come ha spiegato il figlio Andrea, la conseguenza è legata non al tumore di cui la madre soffre, bensì all’intervento a cui è stata sottoposta.