Elex II, cinque fazioni tra cui scegliere [Nuovo trailer]

Presentate in Elex II le fazioni : Cinque grandi fazioni detengono il potere a Magalan. I Berserker sono abili maghi, che usano il potere di Elex per eseguire tutti i diversi tipi di incantesimi. Sono riusciti a trasformare il deserto di Tavar in un’utopia verde e rigogliosa e hanno stabilito un avamposto nell’ex roccaforte dei Fuorilegge . Questa fazione è sparsa in tutta Magalan: alcuni fuorilegge si sono uniti ai Berserker quando hanno preso il controllo di Tavar, alcuni si sono trasferiti nel paesaggio del cratere di Ateris e hanno continuato la loro vita criminale.

Gli albs hanno imparato dalla sconfitta in ELEX e sono tornati come fazione giocabile. Jax può ancora una volta scegliere di diventare un Alb Commander. Hanno ridotto drasticamente il loro uso di Elex, poiché hanno visto quanto può essere efficace un Alb con emozioni reali quando Jax ha abbattuto l’Ibrido. Non sono ancora il lotto più gioioso, ma la loro abilità di combattimento li rende una scelta interessante. La fazione numero quattro sono i chierici , famosi per il loro amore per l’ingegneria e la creazione di potenti robot da combattimento alimentati da Elex. I Chierici pagarono un alto prezzo nella guerra contro gli Albs. Non solo hanno perso la loro casa a Ignadon, ma anche molti dei loro fratelli e sorelle sono caduti sul campo di battaglia.

I Morkon sono una nuova fazione in ELEX II. Quando la meteora ha colpito Magalan, alcuni sopravvissuti sono fuggiti in un sistema di tunnel sotterranei e hanno vissuto una vita di oscurità e privazione. Ma di recente, hanno iniziato a lasciare il loro isolamento e vogliono diffondere la loro religione in tutta Magalan e spazzare via chiunque si opponga a loro.

Queste sono le fazioni giocabili in ELEX II, ognuna con le proprie armi e abilità uniche. Sta ai giocatori decidere dove si trova la loro fedeltà!

Gestione cookie