Frontier Developments ha annunciato oggi l’inizio della seconda fase di Elite Dangerous: Odyssey PC Alpha. L’Alpha, accessibile dal 29 marzo, è disponibile per i possessori del Lifetime Expansion Pass e per i giocatori che hanno preordinato il pacchetto di espansione Odyssey Deluxe Alpha. La seconda fase dell’Alpha inizierà oggi alle 14:00 BST.
Guarda il trailer di YouTube “Zone di conflitto”, di seguito:
Questa seconda fase dell’Odyssey Alpha amplierà l’area giocabile a 20 anni luce e garantirà ai giocatori l’accesso alle proprie astronavi. I comandanti avventurosi possono anche entrare in pericolose zone di conflitto effettuando l’accesso con la compagnia di mercenari di Frontline Solutions.
Puoi dare un’occhiata all’ultimo aggiornamento video di Elite Dangerous: Odyssey Community per scoprire tutto sulle zone di conflitto qui:
L’elenco delle nuove funzionalità disponibili nella seconda fase delle fasi Elite Dangerous: Odyssey PC Alpha include (soggette a modifiche):
- Le zone di conflitto a piedi sono ora accessibili tramite la reception di Frontline Solutions.
- I comandanti avranno accesso gratuito alle navi stellari e riceveranno immediatamente un Cobra Mk III, compresi i sedili per equipaggio multiplo.
- Area giocabile estesa della galassia a circa 20 anni luce.
- Nuova tuta spaziale disponibile per l’acquisto: tuta da combattimento Manticore Dominator.
- Nuovo sistema di partenza: Nervi.
- 300.000 crediti iniziali per i nuovi comandanti. (Questo importo verrà aggiunto anche ai saldi degli Alpha Commanders esistenti.)
Elite Dangerous: Odyssey uscirà su PC nella tarda primavera del 2021. Le versioni per console PS e Xb sono invece previste per quest’autunno.