Frontier Developments ha annunciato oggi l’inizio della seconda fase di Elite Dangerous: Odyssey PC Alpha. L’Alpha, accessibile dal 29 marzo, è disponibile per i possessori del Lifetime Expansion Pass e per i giocatori che hanno preordinato il pacchetto di espansione Odyssey Deluxe Alpha. La seconda fase dell’Alpha inizierà oggi alle 14:00 BST.
Guarda il trailer di YouTube “Zone di conflitto”, di seguito:
Questa seconda fase dell’Odyssey Alpha amplierà l’area giocabile a 20 anni luce e garantirà ai giocatori l’accesso alle proprie astronavi. I comandanti avventurosi possono anche entrare in pericolose zone di conflitto effettuando l’accesso con la compagnia di mercenari di Frontline Solutions.
Puoi dare un’occhiata all’ultimo aggiornamento video di Elite Dangerous: Odyssey Community per scoprire tutto sulle zone di conflitto qui:
L’elenco delle nuove funzionalità disponibili nella seconda fase delle fasi Elite Dangerous: Odyssey PC Alpha include (soggette a modifiche):
Elite Dangerous: Odyssey uscirà su PC nella tarda primavera del 2021. Le versioni per console PS e Xb sono invece previste per quest’autunno.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…