Paradox Interactive e Romero Games, durante lo showcase del PDXCON, hanno annunciato che Empire of Sin riceverà la sua prima espansione a pagamento, intitolata Make It Count, entro la fine dell’anno. L’espansione introdurrà un nuovo boss, Meyer “the Accountant” Lansky, nuovi gangster, “the Fixers,” e il loro Loan Sharking Racket. Questa è la prima grande espansione di contenuti di Empire of Sin dal lancio avvenuto lo scorso anno e si basa sul gioco iniziale per offrire contenuti aggiuntivi e opzioni di gioco per i giocatori.
Guarda il trailer di Make It Count qui:
Caratteristiche principali di Make It Count:
“Dopo tutto il lavoro che abbiamo dedicato alla patch del gioco negli ultimi mesi, siamo pronti ad esplorare nuovi aspetti del titolo per offrire ai giocatori più contenuti.” Ha dichiarato Brenda Romero, Co-Founder, Romero Games. “Make it Count, insieme all’aggiornamento di Precinct, offriranno ai giocatori nuovi modi di giocare, gestire e vincere mentre costruiscono il proprio Empire of Sin!”
Make It Count sarà disponibile su PC, PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell’anno insieme all’aggiornamento di Precinct, che introduce un livello di gestione del distretto in tutti i quartieri, aggiunge una nuova meccanica di vittoria e introduce il supporto alle mod con quelle disponibili dal momento del lancio.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…