Empoli-Inter, anticipo della 19esima giornata di Serie A, ultima d’Andata: Highlights, Diretta tv video Gol, streaming, sintesi e migliori azioni, come seguire dai vari dispositivi tecnologici, tablet, PC, Smart TV e Smartphone, il match tra Azzurri toscani e Nerazzurri milanesi, che apre la giornata di sabato 17 gennaio 2015, e che si chiuderà con il secondo anticipo Palermo-Roma.
L’Inter arriva al match contro gli azzurri di mister Sarri, dopo 4 giornate in serie positiva, con i pareggi contro Juventus e Lazio e le vittorie contro Chievo (in trasferta) e Genoa, quest’ultima di domenica scorsa a ora di pranzo. Oggi, sabato 17 gennaio 2015, ore 18, allo stadio Castellani di Empoli Mancini si affiderà ancora al 4-2-3-1, specie dopo aver ottenuto dal mercato gli esterni d’attacco tanto richiesti, Podolsky e Shaqiri. Ma il primo dovrebbe giocare dal 1′, il secondo invece, ultimo arrivato, non dovrebbe giocare più di una ventina di minuti nella ripresa. Poco male, visto anche il rientro post squalifica di Mateo Kovacic – croato che è stato squalificato per un turno dopo l’entrata a piedi uniti contro Liechtsteiner in Juventus-Inter – e l’abbondanza in mediana. Dovrebbero infatti essere Palacio-Kovacic-Podolsky dietro l’unica punta Icardi in avanti, con Guarin ancora in mediana al fianco dell’immancabile Medel. In difesa, seppur rientrante Ranocchia, potrebbe restare ancora fuori, in favore della coppia centrale che ha ben retto contro il Genoa, squalificato ancora per due turni Juan Jesus, confermati invece i due terzini, Campagnaro e D’Ambrosio.
L’Empoli di Sarri, a detta di molti, gioca un calcio molto propositivo, offensivo e totale. Lo spettacolo è dalla parte del tecnico dei toscani che proveranno, come fatto anche contro la Lazio al Castellani, a fermare la risalita dei nerazzurri guidati da Roberto Mancini. Torna disponibile Tonelli al centro della difesa. Dubbi in attacco, dove Maccarrone-Tavano partono comunque favoriti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-INTER (19^ GIORNATA), ORE 18, 17 GENNAIO 2014
Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Tavano, Maccarone. All.: Sarri
Squalificati: Mario Rui (1)
Indisponibili: Guarente
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D’Ambrosio; Medel, Guarin; Palacio, Kovacic, Podolski; Icardi. All.: Mancini
Squalificati: Juan Jesus (3)
Indisponibili: Nagatomo
Empoli-Inter, in diretta TV, PC e Tablet a partire dalle ore 18 in vari dispositivi tecnologici: per seguire il match, vedere i video dei gol e gli highlights basterà sintonizzarsi con le due emittenti e piattaforme multi-video SKY e Mediaset. Empoli-Inter andrà in diretta TV su Sky Sport (anche HD) e su Mediaset Premium Calcio (anche in HD). Su SkyGO e Premium Play potranno seguire il match tutti coloro dispongono di tablet e smartphone, anche qui in alta definizione e in streaming.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…