Endzone – A World Apart annunciata la data di uscita e una serie di nuovi contenuti per gennaio

Endzone – A World Apart, novità importanti per il gestionale e city-builder post apocalittico di Assemble Entertainment. L’Apocalisse è su di noi – Il titolo di maggior successo di Assemble Entertainment arriva su Steam per un lancio completo a marzo e anticipa un Grande espansione.

Gentlymad Studio e Assemble Entertainment annunciano la data di uscita ufficiale per la pluripremiata simulazione di sopravvivenza Endzone – A World Apart . Avvio su PC Windows tramite Steam e GOG il 18 marzo 2021, Endzone – A World Apart introduce i giocatori in una civiltà distrutta e desolata pronta per essere conquistata; mentre ciò che resta dell’umanità sembra quasi abbandonato, spetta ai giocatori ricostruire e ripristinare un mondo per cui vale la pena combattere.

“Gli elogi ricevuti da Endzone – A World Apart dal suo annuncio sono stati straordinariamente positivi ed è stata una gioia condividere questo successo con Gentlymad Studio”, ha affermato Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment. “Dai premi formali ai riconoscimenti della comunità, Endzone continua a offrire e siamo stati abbastanza fortunati da supportare il gioco in ogni fase del percorso. Grazie all’Early Access e ora al suo lancio completo, siamo fiduciosi che Endzone continuerà a mantenere felice la sua base di giocatori e ad attirare nuovi fan che cercano qualcosa di un po ‘diverso nel genere “.

Più recentemente, Endzone – A World Apart ha ricevuto il suo dodicesimo aggiornamento traboccante di contenuti intitolato “ Raccogli ed esplora. “L’aggiornamento ha fornito ai giocatori Spedizioni nuove di zecca, nonché espansioni di contenuto alle spedizioni esistenti, aggiungendo ancora più valore e profondità alle attività di gioco essenziali. Inoltre, i giocatori possono ora trovare oggetti da collezione che sbloccano tecnologie vitali e oggetti cosmetici unici per adornare comunità frenetiche. Mentre l’ultimo aggiornamento incoraggia i giocatori a dirigersi nella landa desolata ed esplorare le vestigia in rovina della società pre-cataclisma, nuove cose sono in corso anche nella base di partenza. Gli edifici del sarto e dell’officina hanno entrambi ricevuto aggiornamenti, rendendoli una scommessa più sicura per la pianificazione a lungo termine di una società in erba

Gestione cookie