Oggi, l’editore Assemble Entertainment e lo sviluppatore Gentlymad Studios hanno annunciato il lancio di Endzone – A World Apart: ” Prosperity “, ora disponibile su Steam e GOG. L’uscita è accompagnata da un nuovo trailer che mostra le nuove funzionalità dell’espansione, nonché alcuni dei lussi a cui i sopravvissuti possono ora prendere parte.
“Prosperity“ non è solo un titolo: dopo essersi ritagliati una casa in questo mondo in rovina, sopravvissuti a piogge tossiche, tempeste di sabbia e persino agli attacchi dei loro simili, i coloni possono finalmente godersi alcune delle cose più belle della vita… come sapone!
Con l’ espansione Prosperity che porta nuovi lussi come birra, torta, caffè e sapone, i giocatori potrebbero dimenticare che le minacce precedenti non sono semplicemente scomparse. Insieme agli articoli di comfort, l’espansione porta anche nuove risorse come sabbia, cemento, metallo e cemento per la costruzione di edifici aggiornati. Utilizza i nuovi rifornimenti per proteggere la comunità dalle minacce ancora presenti di piogge tossiche, violente tempeste di sabbia, razziatori selvaggi e la minaccia sempre incombente delle radiazioni. Tuttavia, una volta che l’avamposto sarà stato fortificato, saranno liberi di alzarsi in piedi con una bella tazza di caffè: se lo sono meritato.