ENDZONE – A World Apart si arricchisce con le spedizioni. Guarda la roadmap

Il gioco builder e survival di Assemble Entertainment, ha goduto di un’accoglienza immensamente positiva dal suo lancio in Early Access di inizio aprile, con oltre 55.000 copie vendute e sfoggiando quasi 200.000 aggiunte alla lista dei desideri di Steam. Oggi l’editore ha annunciato un nuovo aggiornamento che porta con sé una funzione molto richiesta: le spedizioni.

Le spedizioni portano ancora più divertimento post-apocalittico nel mondo di Endzone . I giocatori possono ora costruire una stazione di spedizione, assegnare coloni a una spedizione e inviarli sulla loro strada alla ricerca di varie destinazioni decimate, tra cui ospedali, centrali nucleari e basi militari, per raccogliere le risorse e i tesori necessari. 

Queste ricerche, tuttavia, non arrivano senza rischi. I giocatori devono essere consapevoli del pericolo che si nasconde fuori dal campo – avvelenamento da radiazioni incontrollato. I viaggiatori non devono preoccuparsi di ghoul spaventosi o abominazioni irradiate; il terreno su cui viaggiano è molto più una minaccia.  

Guarda il nuovo trailer di gioco di “Expeditions” qui:

Gestione cookie