Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano il rilascio dell’aggiornamento “Armoured Train” per lo sparatutto militare online Enlisted . La nuova caratteristica chiave è l’esclusiva modalità scorta al treno blindato, unica tra i giochi sparatutto. Tutte le campagne di gioco hanno ricevuto dozzine di nuove missioni, squadre, armi e veicoli, l’IA è stata migliorata e la campagna “Battle of Berlin” è diventata disponibile nelle versioni di gioco per Xbox One e PlayStation 4.
La prima missione con un treno blindato si svolge nelle Seelow Heights vicino a Berlino. Bestie d’acciaio dello stesso tipo hanno preso parte alla battaglia della Seconda Guerra Mondiale proprio in questo luogo. Il treno corazzato è armato con cannoni completamente operativi e controllabili: un cannone antiaereo, due obici installati nei vagoni e un cannone in una torretta di carri armati su una piattaforma separata. Questa attrezzatura sarà molto utile per respingere gli attacchi nemici, mentre entrambe le parti lanciano in battaglia fanteria, carri armati e aviazione. In questa modalità un lato deve impedire al treno blindato di sfondare fino alla destinazione finale del percorso, mentre il lato scorta si assicura che il treno raggiunga la destinazione. Un chilometro e mezzo di aspri combattimenti presso stazioni ferroviarie, ponti, foreste e insediamenti attendono i giocatori.
L’aggiornamento aggiunge 9 nuove missioni alle campagne in totale: ad esempio Gare de Saint-Lo in Normandia, un bosco di betulle migliorato a Mosca e l’Oasis in Tunisia. Ci sono 16 nuove armi di fanteria: ad esempio, i giocatori della campagna di Berlino di entrambe le parti possono ora usare il Panzerfaust 100 tedesco. Ci sono molti bersagli per questo dispositivo mortale, poiché la fanteria è ora supportata dai carri armati pesanti Tiger E e IS-1 che sono davvero leggende della seconda guerra mondiale. Ci sono più di 10 nuovi veicoli terrestri e aerei introdotti in questo aggiornamento in totale.
Enlisted ora presenta diverse nuove meccaniche di gioco come le bombe aeree ora creano crateri, offrendo ai soldati il nascondiglio perfetto per attaccare il nemico in seguito. I piloti possono ora salvarsi da un aereo che si schianta con un paracadute e colpire il nemico alle spalle. Infine, un soldato può ora lanciarsi su una granata innescata, salvando così i compagni vicini a costo della loro vita, qualcosa che è realmente accaduto durante la vera guerra.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…