Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano che l’action militare online Enlisted ha ricevuto l’importante aggiornamento del contenuto 0.2.0 che apre la seconda fase del ciclo di vita del gioco.
La campagna “Battaglia di Tunisia” è ora disponibile per tutti i giocatori, segnando l’uscita di tutte e quattro le campagne originariamente rivelate.
“Battle for Moscow” , “Battle for Berlin” e “Invasion of Normandy” vedono anche nuove missioni e altri contenuti come armi, soldati e veicoli. Il team sta già lavorando alle nuove campagne e le battaglie specifiche scelte per esse verranno annunciate in seguito. L’aggiornamento introduce anche nuove meccaniche di gioco, inclusa una nuova Modalità di gioco “Distruzione” , tutte sviluppate con l’aiuto del feedback degli utenti.
L’obiettivo della modalità “Distruzione” è raggiungere gli oggetti chiave del nemico, impostare il dispositivo esplosivo e respingere i contrattacchi finché il bersaglio non viene fatto esplodere. I difensori possono prevenire la distruzione uccidendo gli attaccanti e hanno anche tempo dopo l’inizio del timer per disarmare le mine nell’area. Ogni soldato sul lato attaccante ha esplosivi in questa modalità. Le nuove meccaniche includono scavi di trincee nel bel mezzo della battaglia, colpi di artiglieria fumogena, spostamento di armi sbloccate tra le campagne e l’emissione di ordini individuali a ciascun soldato in una squadra. Moto e barche possono essere utilizzate per muoversi più velocemente sul campo di battaglia.
La battaglia nella missione “Omer” in Normandia si svolge su una mappa ispirata alla città di Saint-Omer nel nord della Francia. Mentre i giocatori hanno già sperimentato un atterraggio sulla spiaggia e combattimenti nelle aree rurali, ora vedranno come saranno i combattimenti in città con cecchini sui tetti e squadre anticarro che si nascondono dietro le finestre. Il grande canale nel centro della città consente spostamenti più veloci tramite barche a motore. La missione “Cava” nella periferia di Mosca è un altro campo di battaglia unico. Proiettili e proiettili di cannone rimbalzano su bulldozer statici, gru e altre attrezzature pesanti, mentre numerose fosse e cumuli costituiscono un’ottima copertura. Infine, una nuova missione “Fortezza” in Tunisia è un’enorme base militare circondata da mura.
L’aggiornamento porta nuovi livelli di progressione a tutte le campagne . Ad esempio, i giocatori ora hanno un modo per sbloccare il lanciagranate PIAT, la mitragliatrice Bren Mk I, la mitragliatrice Beretta M38/42, la motocicletta R 75, il carro medio Panther A, il caccia MiG-3-15 e dozzine di altre armi e veicoli . Vale anche la pena ricordare che tutti i contenuti del closed beta test di “Battle of Tunisia”, ad esempio i fucili Carcano M1891 e le autoblindo AB 41, sono ora disponibili per tutti.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…