Entra+nelle+%26%238220%3BValleys+of+Ice+Hearts%26%238221%3B+in+Aura+Kingdom
geekitit
/entra-nelle-valleys-of-ice-hearts-in-aura-kingdom/amp/
Entra+nelle+%26%238220%3BValleys+of+Ice+Hearts%26%238221%3B+in+Aura+Kingdom
geekitit
/entra-nelle-valleys-of-ice-hearts-in-aura-kingdom/amp/
Tempo Libero

Entra nelle “Valleys of Ice Hearts” in Aura Kingdom

gamigo invita tutti i giocatori a viaggiare nelle Valleys of Ice Hearts, l’ultimo aggiornamento per Aura Kingdom . L’avventura nelle Valli include un aumento del level cap, nuove mappe, dungeon, eventi e molto altro.

I giocatori possono iniziare il nuovo anno in Aura Kingdom con nuove sfide e un livello massimo aumentato: il livello massimo è ora Slv25 (125). Quattro nuove missioni di fama verranno distribuite da Mirabelle e consentiranno l’accesso ai dungeon  Hidden Crystals Cave ,  Ancestral Spirits Temple ,  Otherworld: Glacial Ice Cavern  e  Otherworld: Subterranean Sanctuary . Queste missioni possono essere completate ogni giorno ma solo una volta al giorno.

La patch 84, nota anche come patch Valleys of Ice Hearts, conterrà diverse nuove mappe e dungeon da esplorare:

  • Nuova mappa “Snow Crystal Plains”: una città famosa per i suoi paesaggi cristallini e unici. L’inverno è ancora in pieno svolgimento qui! Tuttavia, nonostante tutta la sua bellezza mozzafiato, non è mai stato un luogo di pace. Qui, il passato e il presente non hanno importanza.
  • Nuova mappa “Deep Hidden Valley”: la densità degli alberi maestosi nasconde la maggior parte della luce solare, come se non volessero che i raggi del sole raggiungano le persone sottostanti. L’atmosfera è tranquilla, ma c’è qualcosa di inquietante! I giocatori dovrebbero prepararsi a pescare, raccogliere, scavare, cucinare, imparare le storie degli abitanti del villaggio e ricevere molti nuovi traguardi!
  • Nuovo dungeon “Deer Valley”: l’ex Santuario degli artefatti aviari è ora completamente invaso da mostri pericolosi, che aspettano la loro prossima preda.
  • Nuovo dungeon “Blue Valley Secret Realm”: il paesaggio incanterà i giocatori con piante blu che riempiono la valle e muschio che ricopre ogni gradino di pietra. Alzando lo sguardo, vedranno un bellissimo bagliore dorato diffuso in tutta la foresta. Ma non tutto è beatitudine. A poco a poco, questa bellissima energia è stata corrotta da un’aura malvagia che inizia a salire dal profondo della foresta.
  • Eidolon Story Dungeon “Alucard”: Alucard arrivò al confine di Azuria in cerca di un Creatore. Vuole trovare la leggenda, ma molti ostacoli lo attendono sulla sua strada. Si dice che sia sempre alla ricerca di una persona speciale, la sua anima gemella, ma finora non ha avuto fortuna… il giocatore è una persona speciale? Questo dungeon è disponibile solo il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica e per coloro che hanno raggiunto il livello 60 o superiore.

Ulteriori avventure ti aspettano con un gruppo di lontre che scavano buche nella foresta di Cactakara e un’orda di creature marine che invade il lato nord della costa di Helonia.

Redazione

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

1 giorno ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

2 giorni ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

2 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

3 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

4 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

4 giorni ago