Aerosoft , un prolifico editore di popolari giochi di simulazione, e lo sviluppatore TML Studios sono lieti di presentare The Bus , l’ultimo titolo nel pluripremiato roster dell’editore. Lancio su PC Windows tramite Steam Early Access il 25 marzo 2021, The Bus inaugura l’alba di una nuova era nei giochi di simulazione di guida di autobus urbani.
Percorri le strade trafficate di Berlino, in Germania, su una scala 1:1 incredibilmente realistica, trasportando la gente di città da una destinazione all’altra su percorsi progettati su misura che colpiscono tutti i quartieri vivaci, le attrazioni turistiche e i famosi punti di riferimento lungo il percorso. Con immagini ad altissima risoluzione, i giocatori potranno vivere un’esperienza di “trasporto pubblico” coinvolgente e realistica, il tutto comodamente dal posto di guida.
” The Bus ossia un tipo completamente nuovo di simulatore di autobus urbani e, senza dubbio, avrà un impatto significativo sul futuro del genere “, afferma Winfried Diekmann, CEO di Aerosoft. “Abbiamo già pubblicato diversi titoli di grande successo con TML Studios e siamo fermamente convinti che The Bus vedrà grandi risultati”.
“Con The Bus, stiamo raffigurando Berlino su scala ampia e dettagliata. Questo rende il gioco estremamente realistico e coinvolgente, perfetto per i fan dei sim occasionali o hardcore “, ha affermato Thomas Langelotz, CEO di TML Studios.” Ma ciò che lo rende davvero speciale è che, oltre alla simulazione di guida di nuova generazione, siamo anche inclusa una modalità di economia profonda, una miriade di strumenti di modding e, soprattutto, una modalità multiplayer. Questa combinazione è unica per il genere e The Bus stabilirà sicuramente un nuovo standard per le simulazioni di questo tipo “.
L’enorme mappa di gioco meticolosamente dettagliata di The Bus consente ai giocatori di modificare linee e percorsi, orari, tour e altro ancora. Sali a bordo e scendi dai passeggeri, supervisiona la vendita dei biglietti e manovra attraverso il traffico controllato dall’intelligenza artificiale che presenta una varietà di veicoli, pedoni e complesse routine di semafori. Con la funzione “Movimento libero”, i giocatori possono persino esplorare il mondo “a piedi” e camminare liberamente all’interno dei loro autobus. I modelli meteorologici dinamici rendono le giornate lavorative imprevedibili, mentre il ciclo completo giorno e notte porta l’immersione a un livello completamente nuovo.
Le funzionalità speciali di accesso anticipato attualmente includono:
Come parte di The Bus Fase di accesso anticipato, lo sviluppatore TML Studios ha annunciato un piano di sviluppo suddiviso in tre fasi principali, la prima inizia con il lancio di accesso anticipato che include la build di base del gioco. La fase due introdurrà la modalità multiplayer, linee di autobus 100 e 200, modelli e varianti di autobus aggiuntivi e un’area liberamente percorribile tra la stazione principale e Potsdamer Platz con Tiergarten incluso e altre funzionalità. La fase tre aggiungerà ampi strumenti di modding, un sistema economico profondo che consente la gestione completa della compagnia di autobus di un giocatore, l’ultima linea di autobus 245 e il deposito degli autobus originale in Indira-Gandhi-Straße. Lavorando direttamente con il feedback della comunità durante l’accesso anticipato, TML Studios mira a sviluppare una vera esperienza di gioco ispirata ai fan che colmi il divario tra simulazione immersiva e multiplayer cooperativo.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…