Il titolo stilizzato di difesa della torre rogue-lite si prepara per il suo lancio completo su Steam.
Preparati a scalare il muro nel gioco di difesa della torre rogue-lite minerario Wall World di Alawar Premium su Steam questo 5 aprile! Il titolo stilizzato consentirà ai giocatori di vagare liberamente per il muro e di estrarre risorse mentre costruiscono la loro base mobile, il robospider e la loro tuta per affrontare l’assalto dei nemici che dovranno affrontare mentre scoprono la storia del Muro. Dai un’occhiata al trailer di annuncio della data di uscita ufficiale qui sotto per dare un’occhiata a cosa aspettarti in Wall World!
Wall World è pieno di misteri e fantastici. Mentre i giocatori esplorano il mondo, assisteranno al cambiamento dei biomi con condizioni meteorologiche variabili e scopriranno misteri mentre si addentrano nelle miniere generate proceduralmente. Nelle profondità della Barriera si nascondono segreti da scoprire per i giocatori e una storia che si svolge man mano che raccolgono le risorse necessarie per potenziare il loro robospider e la loro tuta.
Mentre scavano nelle miniere del muro e svelano misteri, i giocatori dovranno anche vedersela con sciami di nemici pronti ad attaccare il loro robospider e porre fine alla loro esplorazione. Caratterizzato da un gameplay rogue-lite, i giocatori saranno in grado di sbloccare aggiornamenti per il loro robospider e il loro exosuit che verranno trasferiti a ogni partita mentre tentano di andare a fondo di ciò che è accaduto agli “altri” del mondo.
I giocatori dovranno elaborare strategie e decidere quanto in profondità vogliono esplorare ogni miniera. Allontanarsi troppo dal robospider comporta il rischio di essere in ritardo per respingere un attacco nemico, mentre un’ulteriore esplorazione può raccogliere risorse preziose per potenti potenziamenti. Sia che scelgano di accovacciarsi o combattere in movimento, i giocatori potranno decidere come aggiornare il loro robospider. Da semplici mitragliatrici a missili guidati, potenziamenti difensivi e torrette, i giocatori potranno decidere come si comporta il loro robospider in combattimento.
I giocatori possono esplorare l’intero Wall World e difendere il loro robospider a partire dal 5 aprile.