Esplora lo spietato mondo post-apocalittico di Age of Water

Gaijin Entertainment in collaborazione con The Three Whales Studio ha rivelato oggi la sua nuova avventura online Age of Water . Ambientato in un mondo acquatico post-apocalittico e sviluppato come titolo Gaijin inCubator, Age of Water sarà disponibile per PC sulla piattaforma gaijin.Net .

Presto inizierà il primo Alpha test per Age of Water .

Age of Water racconta la storia di un lontano futuro in cui la Terra è stata trasformata in un mondo oceanico. I residenti vivono in città costruite su qualsiasi struttura urbana rimanga sopra la superficie dell’acqua, compresi i tetti dei grattacieli e le statue giganti. Prendi il controllo di un motoscafo e viaggia tra gli insediamenti, combattendo i pirati, scavando i resti di una civiltà perduta dalle profondità dell’oceano e trasporta merci preziose mentre scopri se la mitica terra esiste ancora.

“Crediamo che il brillante stile visivo di Age of Water, l’ambientazione insolita e l’alto livello di libertà attireranno i giocatori che amano esplorare nuovi mondi”, spiega Yuri Miroshnikov, il produttore di Age of Water. 

In Age of Water i giocatori dovranno completare le missioni da soli o con gli amici, combattere contro nemici controllati dall’IA, raccogliere risorse preziose, trarre profitto dalle differenze di prezzo tra gli insediamenti ed esplorare liberamente gli alti mari del mondo aperto. Tra un’avventura e l’altra, possono aggiornare le loro barche o costruirne di nuove dagli scafi e dai componenti disponibili. Ad esempio, possono costruire una tuga corazzata e riempire il ponte con torrette di mitragliatrici di grosso calibro.

Gestione cookie