L’imminente simulazione di automazione della gestione fantascientifica invita i giocatori a dare una prima occhiata con una nuova demo.
Lo sviluppatore Never Games è entusiasta di dare un primo assaggio della sua simulazione di automazione gestionale fantascientifica nella demo di Final Factory . Unendo la costruzione di basi, la gestione logistica e la simulazione di automazione, oltre a enigmi complessi ed elementi di combattimento infernale, Final Factory è pronto per portare i giocatori in un’avventura galattica.
La demo di Final Factory ha un universo di funzionalità che i giocatori possono esplorare, tra cui molteplici modalità di gioco e un’incredibile durata di 25 ore di gioco. I giocatori verranno guidati attraverso le funzionalità del gioco nel tutorial e verranno quindi inviati nel cosmo, in grado di esplorare l’intera mappa giocabile, creare e gestire le proprie reti logistiche, aggiornare la propria flotta e utilizzare la prima tecnologia di costruzione della fabbrica.
Final Factory sfida i giocatori a creare un impero spaziale vasto quanto il cosmo. Un albero delle abilità ramificato consente ai giocatori di scoprire nuovi modi per migliorare la propria flotta e rendere più agevole l’automazione delle loro mega fabbriche. I giocatori gestiranno stazioni spaziali interconnesse, enormi flotte da combattimento, automatizzando ogni aspetto delle loro fabbriche, il tutto difendendo il loro impero dagli assalti alieni. C’è un intero universo da esplorare in Final Factory e i giocatori avranno a disposizione l’intera mappa nella demo del gioco. Esplorare gli angoli remoti dell’universo può far guadagnare ai giocatori bottini casuali che andranno a beneficio dei loro imperi.
I giocatori della demo di Final Factory potranno scegliere tra più modalità di gioco. Per coloro che vogliono evitare il combattimento, c’è la modalità pacifista. Per gli altri che cercano un po’ di azione, le modalità standard e sofferenza offrono vari gradi di difficoltà del nemico. Caratterizzato da un gameplay della flotta con combattimenti infernali, i giocatori dovranno dirigere le loro navi per respingere le invasioni in arrivo. Con ogni vittoria, i giocatori potranno apprendere preziose ricerche, ottenere l’accesso agli aggiornamenti per le loro navi e antichi portali per consentire viaggi più veloci.
Final Factory arriverà su Steam entro la fine dell’anno. I giocatori che desiderano vedere che tipo di impero dell’automazione cosmica possono creare in anticipo possono scaricare subito la demo su Steam . I giocatori possono parlare con altri mega costruttori di fabbriche e comandanti di flotte unendosi al Discord ufficiale .