Eastasiasoft rivela due nuovi progetti che fanno parte della lineup online del Tokyo Game Show 2021! Il picchiaduro di ispirazione arcade retrò Fallen City Brawl e lo sparatutto 3D su rotaia Xenocider sono in lavorazione per l’uscita nel 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam.
Come anteprima speciale di questi progetti, le demo di entrambi saranno disponibili al pubblico come prova online su Steam durante l’evento Tokyo Game Show, che si svolgerà da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre 2021.
Fallen City Brawl è sviluppato da Fallen City Studio. Estasiasoft Limited sta effettuando il porting per console e pubblicherà il gioco su tutte le piattaforme. Mentre infuria una brutale battaglia per il controllo della malavita criminale di Fallen City, quattro sconosciuti uniscono le forze per sopravvivere e reclamare le strade! Con un lupo feroce al loro fianco, questi improbabili alleati affronteranno probabilità impossibili. Lungo la strada, le motivazioni e le vite passate si scontreranno, mettendo ulteriormente alla prova la loro lealtà e le loro capacità di combattimento. Solo legandosi insieme possono raggiungere la resa dei conti finale che deciderà chi vivrà e chi cadrà.
Xenocider è uno sparatutto su rotaia in terza persona sviluppato e portato in collaborazione con lo studio Ghost Blade HD 2Dream, con Estasiasoft Limited pronto a pubblicare tutte le versioni in tutto il mondo. Vesti i panni di Xara, un cyborg proveniente da un pianeta remoto trasformato nell’ultima arma di distruzione di massa grazie alla sua forza sovrumana, velocità e abilità di combattimento. Attraversa mondi selvaggi e corrotti e sconfiggi boss minacciosi per ridurre in cenere intere civiltà. Questo remaster aggiornato di Xenocider presenta una grafica a basso numero di poligoni combinata con nuovi effetti di luce e trame di alta qualità, che lo rendono il modo definitivo per vivere questo cult rock!