Estrazione Lotto, 10eLotto, Superenalotto: terza estrazione di questa settimana, analizziamo previsioni, diretta estrazione dei numeri e i ritardatari previsti in uscita nella prossima estrazione, ossia quella prevista per sabato 27 settembre 2014.
Estrazione lotto, siamo giunti al terzo appuntamento settimanale di queste estrazioni, quarta settimana di settembre e penultima di questo mese, cerchiamo adesso di analizzare le potenziali uscite dei numeri, consigli e previsioni sui possibili vincenti anche per il Super Enalotto e per il 10e Lotto. Ovviamente, per conoscere gli esatti esiti dei numeri estratti in questa terza sessione di estrazioni Lotto basterà recarsi sul sito ufficiale della Lottomatica, per confrontare anche i consigli con le reali uscite o i possibili ritardatari in uscita.
Da notare che la diretta delle Estrazioni del Lotto può essere seguita da Smartphone, tablet e PC sul sito suddetto ufficiale della Lottomatica, con le necessarie applicazioni anche da installare sul proprio device.
Giocare al Lotto, per vincere con le Estrazioni, con il SuperEnalotto o con il 10eLotto non è facile e sicuramente non è una scienza esatta, ma prima di fare la vostra giocata, sarà opportuno riconoscere nei ritardatari opportunità vinecnti per il vostro gioco dei numeri preferito. I ritardatari sono ovviamente i numeri che non sono stati estratti per un periodo determinato in una data ruota specifica o anche in generale, ecco che la matematica qui ci viene in aiuto.
Tra i ritadatari su cui poter puntare per le vostre giocate in singola e a ruota unica o fissa, da segnalare ad esempio il numero 80, che presenta un ritardo di 139 estrazioni, per tutti coloro che seguono in diretta le estrazioni del Lotto o il Super Enalotto non sarà certo una novità, sulla ruota di Cagliari. Ma nella ruota di Milano troviamo un altro numero ritardatario, ossia il numero 88 che non esce sulla ruota meneghina da 130 estrazioni esatte. Sulle altre ruote? Cosa puntare per vincere al Super Enalotto o alle estrazioni del Lotto?
Sicuramente spicca tra i numeri ritardatari anche il 18 che non esce nelle estrazioni del Lotto a Torino da parecchio, ossia 97 giocate, ma non sottovalutate anche il 78 che non esce sulla stessa ruota da 70 estrazioni. Altre puntate? I ritardatari come il 60 a Roma che non esce da 111 estrazioni, oppure il 15 a Palermo, che viene atteso da 66 estrazioni.