Estrazione+Lotto%2C+SuperEnalotto+e+di+10eLotto+sabato+4+ottobre+2014+diretta%3A+numeri%2C+previsioni%2C+uscita+vincenti
geekitit
/estrazione-lotto-superenalotto-10elotto-sabato-4-ottobre-2014-diretta-numeri-previsioni-uscita-vincenti/amp/
Categories: Tempo Libero

Estrazione Lotto, SuperEnalotto e di 10eLotto sabato 4 ottobre 2014 diretta: numeri, previsioni, uscita vincenti

Estrazione Lotto, 10eLotto, Superenalotto: giunti alla terza estrazione di questa settimana, analizziamo previsioni, diretta estrazione dei numeri e i ritardatari previsti in uscita nella prossima estrazione, ossia quella prevista per sabato 4 ottobre 2014.

Estrazione lotto, siamo giunti al terzo appuntamento settimanale di queste estrazioni, siamo alla seconda giocata di ottobre, e le possibilità di vincita restano comunque altissime. Vediamo insieme come seguire la diretta delle estrazioni del Lotto, Super Enalotto e 10eLotto, come prevedere i numeri in uscita, i vincenti e seguire con attenzione i ritardatari. Intanto per seguire la diretta delle Estrazioni Lotto basterà andare sul sito ufficiale della Lottomatica, dove, anche con applicazione per smartphone e tablet, sarà possibile seguire i numeri in uscita e in diretta su tutte le ruote.

[gard]

Da notare che la diretta delle Estrazioni del Lotto può essere seguita da Smartphone, tablet e PC sul sito suddetto ufficiale della Lottomatica, con le necessarie applicazioni anche da installare sul proprio device.

Giocare al Lotto, per vincere con le Estrazioni, con il SuperEnalotto o con il 10eLotto non è facile e sicuramente non è una scienza esatta, ma prima di fare la vostra giocata, sarà opportuno riconoscere nei ritardatari opportunità vinecnti per il vostro gioco dei numeri preferito. I ritardatari sono ovviamente i numeri che non sono stati estratti per un periodo determinato in una data ruota specifica o anche in generale, ecco che la matematica qui ci viene in aiuto.

Super Enalotto, Estrazioni Lotto e 10eLotto, ritardatari: su quali puntare

Tra i ritardatari su cui poter puntare per le vostre giocate in singola e a ruota unica o fissa, da segnalare ad esempio il numero 80, che nella ruota di Cagliari manca da 142 volte, da non sottovalutare l’assenza costante anche dal numero 60 su Venezia, numero che non si fa vedere in uscita da 130 estrazioni. Altre ruote e altri numeri ritardatari? Sulla ruota di Torino il 18 non viene estratto da 100 tornate e il numero 72 manca all’appello da 73 estrazioni, a Roma il 60 da 114, a Palermo il numero 62 non viene fuori da 54 estrazioni, a Roma il numero 56 non si fa vedere da 87 turni consecutivi.

[gard]

Annunciati direttamente dal situo ufficiale della Lottomatica, altri numeri che mancano alle Estrazioni Lotto da parecchio, e che, stavolta, potrebbero essere vincenti: come ad esempio, il numero 30 sulla Nazionale (assente da 79 estrazioni).

Redazione

Recent Posts

Se svuoti il cestino di WhatsApp, liberi tanti GB sul tuo Smartphone, Ecco come si fa!

WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…

1 giorno ago

Dimagrire con il metodo della passeggiata casalinga: la tecnica rivoluzionaria che ti cambia la vita!

Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…

1 giorno ago

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

2 giorni ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

2 giorni ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

2 settimane ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

2 settimane ago