Estrazione Lotto, 10eLotto, Superenalotto: giunti alla terza estrazione di questa settimana, analizziamo previsioni, diretta estrazione dei numeri e i ritardatari previsti in uscita nella prossima estrazione, ossia quella prevista per sabato 4 ottobre 2014.
Estrazione lotto, siamo giunti al terzo appuntamento settimanale di queste estrazioni, siamo alla seconda giocata di ottobre, e le possibilità di vincita restano comunque altissime. Vediamo insieme come seguire la diretta delle estrazioni del Lotto, Super Enalotto e 10eLotto, come prevedere i numeri in uscita, i vincenti e seguire con attenzione i ritardatari. Intanto per seguire la diretta delle Estrazioni Lotto basterà andare sul sito ufficiale della Lottomatica, dove, anche con applicazione per smartphone e tablet, sarà possibile seguire i numeri in uscita e in diretta su tutte le ruote.
Da notare che la diretta delle Estrazioni del Lotto può essere seguita da Smartphone, tablet e PC sul sito suddetto ufficiale della Lottomatica, con le necessarie applicazioni anche da installare sul proprio device.
Giocare al Lotto, per vincere con le Estrazioni, con il SuperEnalotto o con il 10eLotto non è facile e sicuramente non è una scienza esatta, ma prima di fare la vostra giocata, sarà opportuno riconoscere nei ritardatari opportunità vinecnti per il vostro gioco dei numeri preferito. I ritardatari sono ovviamente i numeri che non sono stati estratti per un periodo determinato in una data ruota specifica o anche in generale, ecco che la matematica qui ci viene in aiuto.
Tra i ritardatari su cui poter puntare per le vostre giocate in singola e a ruota unica o fissa, da segnalare ad esempio il numero 80, che nella ruota di Cagliari manca da 142 volte, da non sottovalutare l’assenza costante anche dal numero 60 su Venezia, numero che non si fa vedere in uscita da 130 estrazioni. Altre ruote e altri numeri ritardatari? Sulla ruota di Torino il 18 non viene estratto da 100 tornate e il numero 72 manca all’appello da 73 estrazioni, a Roma il 60 da 114, a Palermo il numero 62 non viene fuori da 54 estrazioni, a Roma il numero 56 non si fa vedere da 87 turni consecutivi.
Annunciati direttamente dal situo ufficiale della Lottomatica, altri numeri che mancano alle Estrazioni Lotto da parecchio, e che, stavolta, potrebbero essere vincenti: come ad esempio, il numero 30 sulla Nazionale (assente da 79 estrazioni).
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…