Eternal Hope, platform puzzle che strizza l’occhio allo Studio Ghibli arriverà il 13 agosto su PC

Oggi, lo sviluppatore Doublehit Games ha annunciato una data di lancio per PC Windows per il 13 agosto 2020 per il platform e avventura ispirata allo studio Ghibli e meravigliosamente simile a Limbo, Eternal Hope . Per festeggiare il prossimo lancio, siamo lieti di condividere un nuovo trailer del gioco e di invitarti a richiedere una chiave di revisione!

Eternal Hope è un puzzle platform ispirato agli stili artistici dello Studio Ghibli che dà un nuovo significato alla “vita dopo la morte”, mentre i giocatori assumono il ruolo di Ti’bi, un giovane ragazzo afflitto dal dolore perseguitato dalla morte prematura della sua fidanzata . Ti’bi si avventurerà ben oltre il mondo perché sappiamo che si riunirà con la sua anima gemella e incontrerà molti personaggi utili ma ugualmente malevoli lungo la strada. Con la capacità di viaggiare tra il mondo reale e un regno simile al purgatorio chiamato Shadow World, Ti’bi svelerà segreti sulla vita, la morte e lo spazio particolare nel mezzo.

Guarda il trailer “Coming Soon” di Eternal Hope qui:

Le caratteristiche principali di Eternal Hope includono: 

  • Viaggiatore multidimensionale: non esiste un controllo del bagaglio per questo tipo di viaggio: preparati all’esplorazione interdimensionale mentre Ti’bi viaggia tra i regni per salvare l’anima della sua amata
     
  • Hai un amico in me: fai amicizia mentre viaggi tra le dimensioni e usa le loro abilità e risorse utili per superare gli ostacoli che incontrerai nel tuo viaggio. Ma fai attenzione: non tutte le anime hanno buone intenzioni!
     
  • Blast From the Past: Mentre ti avventuri nel tuo viaggio nel Mondo Ombra e in quello dei vivi, scoprirai i segreti della terra avvolta e degli antichi che vi abitano. Tuttavia, emergeranno anche segreti del tuo passato; dimentica le bestie ghoulish che si nascondono nell’ombra: puoi affrontare i tuoi demoni interiori?

Sviluppato e pubblicato da Doublehit Games, Eternal Hope verrà lanciato su PC Windows tramite Steam il 13 agosto 2020, con una versione Xbox One in arrivo entro la fine dell’anno.

Gestione cookie