Kakao Games e Nimble Neuron sono orgogliosi di rivelare un modo completamente nuovo di giocare a Eternal Return . Con la stagione 3 all’orizzonte, Eternal Return ha aggiunto una serie completamente nuova di abilità, pacchetti mutanti, obiettivi e meccaniche che i giocatori potranno esplorare nella nuova stagione di questo amato MOBA.
Alcuni dei soggetti del test di Eternal Return non sono più vincolati ai propri costumi. Apri le porte alla tua immaginazione, prova nuovi vestiti e scopri come i soggetti del test possono sfoggiare le loro cose in una varietà di abiti completamente nuovi. Queste skin possono essere trovate nel pass stagionale di Eternal Return , tra cui: skin Widriana, 9 nuove skin aggiuntive e due nuovi soggetti di prova, Katja e Charlotte, che saranno giocabili durante la terza stagione.
Ma c’è molto di più che un nuovo abbigliamento in arrivo per Eternal Return nella sua ultima stagione. Ora verranno aggiunti obiettivi per aiutare i giocatori a tenere traccia dei propri progressi nel gioco. Questi saranno suddivisi in cinque categorie: Sopravvivenza, Armi, Aree, Caccia/Collezione e Speciale, per aiutare i giocatori a catalogare e celebrare i propri successi mentre continuano la loro battaglia per essere i sopravvissuti finali.
Mentre i giocatori si tuffano di nuovo nel combattimento, essere abbattuti non significherà la fine! Nuove abilità speciali sono state aggiunte a Eternal Return , offrendo a coloro che vengono abbattuti una seconda possibilità tanto necessaria. I giocatori possono utilizzare queste nuove abilità per cambiare la situazione sul campo di battaglia e sradicare i loro nemici. Inoltre, se i giocatori sono alla ricerca di una spinta, possono recarsi all’Albero della Vita dell’Hotel, che tornerà nella terza stagione di Eternal Return . Estrai l’albero per acquisire materiali speciali e creare oggetti potenti per livellare il campo di gioco!
Vuoi esplorare? I giocatori potranno dare la caccia ai branchi di mutanti che appariranno in tutta l’isola. A differenza dei branchi di orsi e lupi, questi branchi di mutanti inizieranno a generarsi la notte 1 e includeranno tre nuovi tipi di mutanti: pollo, cinghiale e cane selvatico. Non saranno solo i pacchetti che i giocatori potranno trovare, gli eventi di partecipazione appariranno anche durante la terza stagione e conterranno una serie di nuovi premi tra cui: scatole di dati, frammenti di dati, booster, A-Coin, eventi NP, gettoni ed emote /Profili.
Eternal Return aggiungerà anche la Color Blind Mode e i giocatori potranno modificare qualsiasi cosa, dalla squadra nemica agli animali selvatici. Le barre della salute degli alleati possono anche essere ottimizzate per adattarsi a loro nelle impostazioni di “Personalizzazione del colore”, che potranno sperimentare dal lancio della Stagione 3.