Eternal Return Season 5: Ghostly Presence, le novità in arrivo

Eternal Return, il mashup MOBA + Battle Royale sviluppato da Nimble Neuron e pubblicato da Kakao Games , uscirà con la sua quinta stagione con un pacchetto di contenuti.

Eternal Return è un’arena di sopravvivenza online multiplayer unica che combina strategia e gioco abile con un cast sempre crescente di soggetti di prova che combattono attraverso la misteriosa e sinistra Lumia Island. I giocatori possono affrontare il gioco da soli o con una squadra per dimostrare la loro forza, abilità e intelligenza.

Eternal Return Season 5: Ghostly Presence , introduce una serie di aggiornamenti e nuovi contenuti, tra cui le skin di Spirit Hunter, con uno stile cupo e minaccioso per i personaggi.

Inoltre, il gioco ha aggiunto oggetti attivi con potenti abilità. L’equipaggiamento speciale creerà un inventario virtuale che può essere utilizzato per aggiungere abilità speciali al tuo arsenale, creando ancora un ulteriore livello di strategia al gioco. Per il combattimento di squadra, è stato implementato anche il revival automatico per consentire ai compagni di squadra morti prima di un certo punto del gioco di ricongiungersi ai loro connazionali.

Inoltre, arriva un nuovo personaggio sotto forma di Laura, una talentuosa Phantom Thief che può rubarti una vittoria da sotto il tuo naso.  

Infine, l’aggiunta più recente e sostanziale a Eternal Return è l’imminente classifica 4 contro 4, una modalità di gioco frenetica e snella che spinge le squadre in un’arena di combattimento più letale e compatta per combattere per il territorio e la supremazia sui loro nemici. È una nuova versione del gioco con una base incentrata sugli eSports al suo interno. Ulteriori dettagli su questa nuova entusiasmante modalità saranno annunciati più vicino al suo debutto. 

Gestione cookie