Durante lo State of Play di Sony, lo sviluppatore indipendente, Studio Sai, ha rivelato una prima occhiata al loro prossimo apocalittico debutto nel gioco di appuntamenti e d’azione, Eternights , in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC all’inizio del prossimo futuro anno.
In Eternights, i giocatori trarranno il massimo dalla vita durante l’apocalisse, salvando il mondo e trovando l’amore lungo la strada. Il trailer di presentazione offre uno sguardo alla miscela unica del gioco di storia d’amore e combattimenti adrenalinici, portati in vita con filmati animati 2D meravigliosamente realizzati.
Un’entità misteriosa ha infettato gli umani, trasformandoli in pericolosi mostri ossessionati dalla violenza e dal potere. Mentre si frappongono tra te, una cura e il mondo che desideri, devi correre contro il tempo per combattere per la tua sopravvivenza e per coloro che ami. Ma con lo scavenging, il dungeon crawling e gli appuntamenti tutti sulla lista delle cose da fare, cosa farai prima? La scelta è tua, ma tutto ha una scadenza e il tempo stringe.
In Eternights, i giocatori incontreranno dungeon pericolosi intrisi di mistero e pericolo, superando trappole, enigmi e minigiochi danzanti per rispettare le scadenze e farcela in tempo. Quando non esplori i dungeon, scegli un confidente da un cast di cinque personaggi bizzarri e adorabili. Man mano che ti avvicini, esplora le loro storie uniche e sblocca nuove abilità e incantesimi per aiutarti in battaglia.
Eternights sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (tramite Epic Games Store e STEAM) all’inizio del 2023.