Eternity: The Last Unicorn, L’action RPG basato sulla mitologia norrena arriva su PC e PS4

Come confermato recentemente da 1C Entertainment e Void Studios, Eternity: The Last Unicorn, classico gioco di ruolo d’azione ambientato in un mondo mitologico che rievoca i miti norreni, arriverà il 5 marzo su PC e PlayStation 4, con data ancora da definire invece per console Xbox One.

the last unicorn

Eternity: The Last Unicorn svela i classici meccanismi di un RPG d’azione, intrecciando una favola fantastica che è immersa nella mitologia norrena e nelle lotte per l’immortalità. Molto tempo fa, gli unicorni hanno portato l’immortalità, ma ora sono quasi estinti, con un ultimo membro maledetto ancora esistente. Aurehen di Alfheim è incaricato dell’obbligo gravoso di salvare l’immortalità calante dei suoi compagni elfi prima che svanisca completamente, per tutto il tempo sollevando dalla maledizione l’ultimo unicorno.

Fedele alle proprie radici RPG vecchia scuola, Eternity: The Last Unicorn ne abbraccia gli stili con la camera fissa di un tempo, offre ai giocatori un sistema crafting approfondito, abilità profonde e progressione delle armi, mentre si esplora la terra di Alfheim. Tutto, dagli dei e dalla mitologia del mondo, alle sue imponenti creature (Jotun e Fenrir e Gullveig) risulta essere immerso nel ricco folklore nordico, che rende il gioco la scusa perfetta per rispolverare le tue letture runiche.

eternity the last unicorn

Caratteristiche principali:

  • Due personaggi giocabili: Il giovane elfo, Aurehen, e il Viking, Bior – ognuno con un retroscena e abilità uniche.
  • Oltre 12 ore di gameplay di azione-RPG di esplorazione
  • Sistema di telecamere fisso che ricorda i giochi di ruolo della vecchia scuola
  • Avanzamento di abilità, armi e abilità legate all’esplorazione e alla crescita del personaggio
  • Una colonna sonora originale costruita per trasmettere i temi nordici e fantastici di Eternity
Gestione cookie