Come confermato recentemente da 1C Entertainment e Void Studios, Eternity: The Last Unicorn, classico gioco di ruolo d’azione ambientato in un mondo mitologico che rievoca i miti norreni, arriverà il 5 marzo su PC e PlayStation 4, con data ancora da definire invece per console Xbox One.
Eternity: The Last Unicorn svela i classici meccanismi di un RPG d’azione, intrecciando una favola fantastica che è immersa nella mitologia norrena e nelle lotte per l’immortalità. Molto tempo fa, gli unicorni hanno portato l’immortalità, ma ora sono quasi estinti, con un ultimo membro maledetto ancora esistente. Aurehen di Alfheim è incaricato dell’obbligo gravoso di salvare l’immortalità calante dei suoi compagni elfi prima che svanisca completamente, per tutto il tempo sollevando dalla maledizione l’ultimo unicorno.
Fedele alle proprie radici RPG vecchia scuola, Eternity: The Last Unicorn ne abbraccia gli stili con la camera fissa di un tempo, offre ai giocatori un sistema crafting approfondito, abilità profonde e progressione delle armi, mentre si esplora la terra di Alfheim. Tutto, dagli dei e dalla mitologia del mondo, alle sue imponenti creature (Jotun e Fenrir e Gullveig) risulta essere immerso nel ricco folklore nordico, che rende il gioco la scusa perfetta per rispolverare le tue letture runiche.
Caratteristiche principali:
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…