Eternity: The Last Unicorn arriva il 16 aprile anche su Xbox One per gentile concessione di 1C Entertainment e Void Studios. Preannunciato come avventura nordica vecchia scuola.
Guarda il trailer di Xbox One di Eternity qui:
Abbracciando i meccanismi action-RPG di un tempo come la sua prospettiva fissa della telecamera, e mescolando le abilità profonde e la progressione delle armi stimolata dall’esplorazione del giocatore, Eternity: The Last Unicorn incoraggia i giocatori a perdersi nella terra di Alfheim. Attingendo dal ricco folklore nordico, dagli dei e dalla mitologia, a creature spaventosamente iconiche come Jökul the Jotun e Gullveig the Witch, questa è la scusa perfetta per rispolverare le tue letture runiche!
Nel corso del tuo viaggio, cercherai l’ultimo unicorno, una creatura meravigliosa che è stata maledetta, mettendo a rischio l’immortalità di lunga data degli elfi. Prendendo le armi come due personaggi unici – Aurehen, il giovane elfo e Bior, il feroce vichingo – il futuro della società elfica poggia sulle tue spalle mentre cerchi di sollevare questa maledizione. Prendi il tuo arco o scudo, avvolgiti in un mantello di nostalgia e preparati a colpire le selvagge selvagge!
Caratteristiche principali:
Eternity: The Last Unicorn esce su Xbox One il 16 aprile ed è ora disponibile su PC e PS4.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…