Siamo arrivati al momento decisivo, il 2 dicembre ci sarà il sorteggio per Euro 2012 a Kiev, si terranno i sorteggi dei gironi che vedremo l’anno prossimo in Polonia e Ucraina per quel che riguarderà il l’europeo 2012. L’Italia di Cesare Prandelli attende di conoscere i rivali di questo importante europeo dopo la nostra disfatta ai mondiali è un grande appuntamento di rivalsa sportiva. Ci troveremo nell’urna della seconda fascia insieme a Germania, Inghilterra e Russia.
Ci sono numerosi avversari pericolosi da evitare come la Spagna campione in carica ma anche bombe inesplose come Portogallo e Francia che sono in terza e quarta fascia. La diretta dei sorteggi di Euro 2012 si svolgeranno quest’oggi alle ore 18:00 a Kiev con diretta streaming sul sito uefa o diretta tv su rai due.
Ci sarà a rappresentare l’Italia il presidente della FIGC, Giancarlo Abete, il ct Cesare Prandelli e Gianni Rivera.
La nostra Nazionale è in seconda fascia con Germania e Russia.Ma ci sono mine vaganti come Francia, Danimarca e Repubblica Ceca e Portogallo, Svezia, Croazia e Grecia .
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…