Scendono in campo alle ore 19 Fiorentina e Napoli per i rispettivi match valevoli per la 5^ giornata di Europa League: come seguire in diretta tv e vedere i gol della kermesse europea da tutti i dispositivi elettronici anche in diretta gol streaming live.
Partendo dalle formazioni ufficiali di Guingamp-Fiorentina, possiamo ben vedere come Montella non voglia assolutamente mollare il primo posto nel proprio girone, anche se, come spesso accade alle italiane impegnate in Europa League, le sorprese non mancano. Vedremo infatti dal 1′ un tridente piuttosto particolare con Marin-Vargas alle spalle del promettentissimo e potentissimo Babacar.
GUINGAMP: Lössl; Jacobsen, Kerbrat, Sorbon, Sanko; Yatabaré, Diallo, Mathis, Pied, Beauvue, Mathis; Marveaux
A disposizione: Guichard,;Angoua, Baca, Sankharé, Giresse, Schwartz, Mandanne
FIORENTINA: Tatarusanu, Richards, Tomovic, Basanta, Kurtic, Aquilani, Badelj, Lazzari, Vargas, Marin, Babacar
A disposizione: Neto, Savic, Alonso, Mancini, Cuadrado, Borja Valero, Ilicic.
Il Napoli deve invece affermarsi e dovrà farlo proprio in casa dell’avversaria più forte del girone: Lo Sparta Praga promette battaglia, se Benitez vorrà confermare la propria vocazione europea, dopo il fallimento in Champions League ad Agosto. Benitez si affiderà al Pipita Higuain, a segno da sette partite di fila, con alle spalle un tridente particolare, con i due play maker Hamsik e Jorginho a fianco di Callejon.
SPARTA (4-3-3): Stech; Kaderabek, Brabec, Holek, Nhaimonesu; Husbauer, Marecek, Matejovski; Dockal, Lafata, Krejci. A disposizione: Vorel, Pamic, Svejdik, Prikryl, Kovac, Vacek, Schick. All. Lavicka
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos; Gargano, David Lopez; Callejon, Jorginho, Hamsik; Higuain. A disposizione: Andujar, Henrique, Maggio, Ghoulam, De Guzman, Inler, Duvan. All. Benitez
I due match del pomeriggio delle italiane impegnate in Europa League, Guingamp-Fiorentina e Sparta Praga-Napoli, andranno in diretta TV esclusiva su Mediaset Premium, su Premium Calcio e Premium Calcio HD a partire dalle ore 19.00. Le due gare potranno essere seguite anche in diretta streaming live da Smartphone e Tablet attraverso la comoda applicazione, per abbonati Premium, Premium Play.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…