Celtic Glasgow-Inter, diretta TV gol, live streaming video del match dei nerazzurri di Milano, match di Europa League 2014-15 delle ore 21.05, fase ad eliminazione diretta partita di andata: come e dove vederla da tutti i dispositivi, TV, Smart TV, PC, Smartphone e Tablet. Mancini alle prese con una trasferta molto impegnativa in Scozia ed un match ricco di storia. Alla stessa ora, l’altra partita delle italiane in Europa League, Tottenham-Fiorentina.
Celtic-Inter riporta alla mente la storia, specie per gli scozzesi che proprio contro i nerazzurri, nel lontano 1967 hanno visto il loro momento calcistico più elevato e vissuto momenti di gloria indimenticabili con la vittoria della loro unica Coppa Dei Campioni. Lo stadio di Glasgow, il Celtic Park, è da sempre caldissimo, non sarà facile per il team di mister Mancini avere la meglio su una squadra ostica, specie tra le mura amiche. Per portare a casa la vittoria, o cercare di realizzare quanti più gol possibile e avvantaggiarsi in questo match di andata di Europa League, sedicesimi di finale, Mancini si affiderà alle due punte, Icardi e Palacio. Entrambi non sono al meglio, con la giovane punta che oggi compie 22 anni, che è reduce da un’infezione intestinale che lo ha costretto a dare forfait a Bergamo domenica, e con El Trenza che è sempre alle prese con il fastidio alla caviglia.
Palacio preferito a Kovacic, che, ancora una volta, dovrà accontentarsi della panchina, nonostante l’assenza dalla lista per l’Europa League di Brozovic a metà campo e di Podolsky in attacco. Alle spalle delle due punte argentine dell’Inter giostrerà lo svizzero Shaqiri, alle sue spalle confermatissimi Guarin, in forma smagliante, e Medel, con Kuzmanovic che sostituirà proprio il croato ultimo arrivato. In difesa confermati sulle fasce Santon e Campagnaro, con i due centrali che ancora una volta saranno Ranocchia e Juan Jesus.
Celtic-Inter in diretta TV Video Live verrà trasmessa sia in chiaro su Canale 5 (anche HD) che in pay tv, su Premium Calcio 1 e Calcio HD. Lo streaming live del match potrà essere seguito invece mediante l’applicazione di Premium Play, disponibile anche per PC e Tablet. Su Premium Calcio 2 e Calcio HD 2, potrete invece seguire l’altro match della serata di Europa League per le italiane, Tottenham-Fiorentina, partita che potrà essere seguita in diretta streaming live anche su Premium Play, canale live 2.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…