Eventi meteorologici e cuccioli di animali: Altre caratteristiche di Farming Simulator 25 svelate alla gamescom

Gli animali saranno più carini e variegati e il clima più impegnativo: Presentando il prossimo simulatore agricolo alla gamescom, il publisher e sviluppatore GIANTS Software ha rivelato nuove caratteristiche per Farming Simulator 25. I visitatori della fiera videoludica di Colonia potranno provare il gioco dal 21 al 25 agosto nella hall 6. GIANTS Software è presente anche nell’area business ( hall 4.2).

Cambiamenti meteorologici: Trombe d’aria con possibilità di grandine

Quando gli agricoltori virtuali vedono scurirsi le nuvole nel cielo, potrebbe essere un segno di un grave maltempo in arrivo. Prevedendo l’arrivo di un leggero tornado o della grandine in alcune zone, devono prendere precauzioni e mettere in sicurezza le balle non coperte. Anche se il cielo si schiarirà e i nuovi eventi meteorologici passeranno, essi rischiano sempre di distruggere una parte dei campi e delle foreste. I giocatori possono disattivare la distruzione delle colture se vogliono che il loro raccolto non venga intaccato dalle intemperie.

Aggiornamento della coccolosità per la zootecnia

Con le bufale d’acqua e le capre, nuovi tipi di animali riempiono i recinti, producendo nuovi tipi di latte che possono essere lavorati e utilizzati nelle catene di produzione per acquisire e distribuire formaggi pregiati. Aumentando il fattore carineria e la morbidezza del pelo, gli animali producono prole. All’inizio, i piccoli animali si muovono sulle zampe, ma gli allevatori li guardano crescere fino a diventare animali produttivi.

Farming Simulator 25 uscirà su PC, Mac, PlayStation®5 e Xbox Series X|S il 12 novembre. Presenta 25 colture, tra cui nuove aggiunte come riso e spinaci, oltre 400 veicoli e attrezzi autentici e 150 marchi reali. 

Gestione cookie